PALERMO-VENEZIA 1-0, LE PAGELLE DI MEDIAGOL. Rosa in finale grazie soprattutto a una difesa impeccabile

PALERMO-VENEZIA 1-0, LE PAGELLE DI MEDIAGOL. Rosa in finale grazie soprattutto a una difesa impeccabile

Il Palermo vince 1-0 e vola in finale. Rosa solidi in difesa e aggressivi su tutti i palloni, ma l’avversaria della finale avrà tutt’altro spessore rispetto al Venezia. Migliore in campo Pomini, peggiore…
Leggi le pagelle di Mediagol.

ATTACCO 6 e ALLENATORE

CORONADO 6-
Inizia bene allungando la squadra e dialogando con tutti, poi nel secondo tempo vorrebbe chiudere la partita da solo e non passa più un pallone.

TRAJKOVSKI 6-
Entra nell’azione dell’autogol di Domizzi intercettando il tiro ciccato da Rispoli, poi durante la partita ci prova in tutti i modi ma non è mai nemmeno lontanamente pericoloso. Si accetta il pensiero. ROLANDO (dal 30’s.t.) S.V.

LA GUMINA 6,5
Sbaglia il rigore che avrebbe chiuso la partita con qualche minuto d’anticipo, ma è un errore perdonabile dato che ha lottato su tutti i palloni uscendo dal campo stremato. Prezioso come sempre il suo contributoalla fase difensiva.

 

STELLONE 6,5
Imposta la gara per giocarsela a viso aperto ma vince la partita soprattutto grazie alla difesa che oggi è stata quasi perfetta.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. uziupinudiostia - 1 anno fa

    Il migliore in campo è stato POMINI.Bravissimo,ha salvato il risultato con delle parate micidiali.Continua così.-

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. salbar - 1 anno fa

    3 palle gol pulite (grande Pomini) e almeno altrettanti pericoli non mi farebbero parlare di difesa impeccabile. Anche se in realtà più dei due centrali, che hanno fatto una buona partita, le responsabilità vanno ricercate nei due esterni di difesa e nei centrocampisti. Non è sempre festa e certe sbavature alla lunga si pagano. Attenzione al Frosinone.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy