pagelle

LE PAGELLE DI PALERMO-VIBONESE 3-0. Rosa dominanti contro un avversario non irresistibile

Il Palermo vince e convince contro il fanalino di coda Vibonese grazie ai gol di Valente, Brunori e Soleri. Migliore in campo Valente per il gol e la prestazione, peggiore... Leggi le pagelle di Mediagol

⚽️

Di Fabrizio Anselmo

Il Palermo  batte il fanalino di coda Vibonese per 3-0 grazie alle reti di Valente, Brunori e Soleri. Domenica prossima nella trasferta contro l'Avellino servirà il miglior Palermo della stagione.

MASSOLO 6

Non deve sporcarsi i guantoni ma trasmette sicurezza ai compagni.

ACCARDI 6

Sempre attento, concede pochissimi centimetri agli avversari ma anche oggi si affaccia poco sulla trequarti, probabilmente per lasciare spazio a un ispiratissimo Valente. BUTTARO (dall'84') S.V.

LANCINI 6,5

Parte forte con un intervento pulito in scivolata su Suagher e mantiene standard elevati per tutta la gara. Sarebbe stato grave il contrario oggi.

MARCONI 6

Va in sofferenza quando gli avversari giocano in velocità e becca un giallo per un fallo su Curiale che spinte Baldini a cambiarlo alla fine del primo tempo. PERROTTA (dal 45') 6 difende la posizione ma prende un giallo che gli costerà la squalifica.

GIRON 6,5

Buona l'intesa con Floriano sulla catena di sinistra, due traverse su punizione e un assist al bacio per il gol di Valente. Oggi è stato tra i migliori ma contro un avversario che ti concede tre metri prima di iniziare a pensare a una contromossa, anche per lui oggi sarebbe stato grave il contrario.

tutte le notizie di