pagelle

LE PAGELLE DI PALERMO-VENEZIA 0-1. Rosa sconfitti di misura, ma adesso serve l’impresa a Venezia

Il Palermo perde di misura contro un ottimo Venezia che trova il jolly con un terra-aria di Pierini, e adesso è chiamato all'impresa in trasferta per continuare a sognare. Migliore in campo ancora una volta Diakité, peggiore... Le pagelle di...
⚽️
LE PAGELLE DI PALERMO-VENEZIA 0-1. Rosa sconfitti di misura, ma adesso serve l’impresa a Venezia- immagine 1

Di Fabrizio Anselmo

Il Palermo perde 1-0 contro un ottimo Venezia che trova il gol della vittoria con un siluro di Pieri da fuori area. Venerdì sera i rosa dovranno vincere fuori casa con due gol di scarto per continuare a sognare.

DESPLANCHES 6

Subisce il gol con un terra-aria di Pierini che per poco non sfonda la rete. Al di là del gol non deve fare gli straordinari ma risponde presente quando chiamato in causa. Resta in campo nei minuti finali nonostante l'infortunio per non lasciare il Palermo in inferiorità.

LUCIONI 6

Probabilmente poco reattivo sul gol di Pierini (forse non si aspettava quella conclusione improvvisa), gioca una partita ordinata togliendo centimetri preziosi a Pohjanpalo.

MARCONI 6,5

Altra buona prestazione per il difensore rosanero che con l'aiuto di Lucioni toglie i rifornimenti al temutissimo capitano del Venezia.

GRAVES 6

Sempre attento, bada poco alla forma andando dritto alla sostanza.

tutte le notizie di