pagelle

LE PAGELLE DI PALERMO-TURRIS 5-0. Gol e spettacolo al Barbera

Il Palermo domina dal primo all'ultimo minuto annichilendo una Turris che fa ben poco per impensierire i rosa. Buona la manovra e le idee di gioco, ma adesso serve dare continuità a questo 5-0 per dare un segnale forte al campionato.

⚽️

Di Fabrizio Anselmo

Il Palermo  travolge la Turris al Barbera con un netto 5-0 arrivato grazie a un autogol di Sbraga e poi alle reti di Brunori, Floriano, Luperini e Soleri. I rosa dominano dal primo all'ultimo minuto e adesso hanno una settimana per prepararsi alla sfida in casa della Virtus Francavilla che invece giocherà già martedì contro la Fidelis Andria.

PELAGOTTI 6

Non deve fare miracoli ma si fa trovare sempre pronto quando chiamato in causa.

ACCARDI 6,5

Mette lo zampino sul primo gol col rilancio lungo che Sbraga devia nella propria porta ed è prezioso in entrambe le fasi di gioco. SOMMA (dal 59') 6 gli avversari non lo costringono nemmeno a sporcarsi la maglia ma lui è sempre attento.

LANCINI 6,5

Leader della difesa, sbaglia pochissimo e oggi sembra insuperabile. In avanti sbaglia un gol a due passi dalla linea di porta che però viene ribadito in porta da Floriano e sul finale sfiora anche il gol con un colpo di testa che viene ribattuto in gol da Soleri dopo la parata del portiere avversario.

PERROTTA 6

Buona intesa con i compagni di reparto, si lancia in avanti nelle palle inattive e sfiora anche il gol.

CRIVELLO 6

Gioca un tempo e si dedica più alla fase difensiva concedendo pochissimo agli avversari. GIRON (dal 45') 6 non stravolge gli equilibri e svolge il suo compitino.

tutte le notizie di