pagelle

LE PAGELLE DI PALERMO-TARANTO 5-2. Brunori e Luperini trascinano i rosa alla vittoria

Il Palermo travolge al Barbera il Taranto per 5-2 con le doppiette di Brunori e Luperini e la firma di Soleri, e si riscatta parzialmente dalle prestazioni opache delle ultime settimane. Migliore in campo Brunori: le pagelle di Mediagol

⚽️

Di Fabrizio Anselmo

Il Palermo  travolge il Taranto al Barbera per 5-2 grazie alla doppietta di un super Brunori , a un ispirato Luperini autore di due gol (ma anche di tanti errori) e al contropiede letale di Soleri. Domenica contro il Picerno in casa si dovrà proseguire su questa strada.

PELAGOTTI 6

Sicuro in alcune uscite in presa alta, sbaglia un controllo di piede e non può nulla sul siluro di Di Gennaro che toglie le ragnatele dall'incrocio dei pali. All'ultimo secondo di recupero subisce il 5-2 nemmeno lui capisce come.

ACCARDI 6,5

Nel primo tempo riesce a conciliare entrambe le fasi di gioco mettendo anche qualche buon traversone al centro, nel secondo si dedica a difendere la sua zona di competenza senza sbilanciarsi troppo in avanti.

LANCINI 6

Parte bene fermando in scivolata un possibile contropiede del Taranto dopo una palla persa da De Rose, poi svolge il suo compitino dato che gli avversari difficilmente riescono a fare più di cinque passaggi di fila. All'ennesimo replay, sembra che l'ultimo tocco nel 5-2 finale sia proprio suo, ma oggi va bene così.

MARCONI 6

Anche lui come Lancini beneficia della giornata da dimenticare del Taranto. Sul raddoppio all'ultimo secondo è sembrato poco reattivo.

GIRON 6

Si vede raramente in attacco, eppure contro questo Taranto oggi non sarebbe stato difficile fare la differenza soprattutto sulla sua fascia. Bene la fase difensiva.

tutte le notizie di