pagelle

LE PAGELLE DI PALERMO-MONOPOLI 2-1. Silipo fa cambiare marcia ai rosa e Brunori capitalizza

Il Palermo vince 2-1 al Barbera contro il Monopoli grazie ai gol di Valente e Brunori. Migliori in campo Brunori e Silipo. Peggiore... Leggi le pagelle di Mediagol.

⚽️

Di Fabrizio Anselmo

Il Palermo batte 2-1 il Monopoli nello scontro diretto della diciassettesima giornata grazie ai gol di Valente e Brunori. Domenica prossima il derby contro il Catania sarà fondamentale per restare in scia.

PELAGOTTI 6,5

Tiene il Palermo in partita con alcune parate su conclusioni ravvicinate che valgono tanto quanto un gol. Non può nulla sul colpo di testa dell'1-1 di Grandolfo.

BUTTARO 6,5

Sempre attento, concede pochissimo e nel secondo tempo sale per dare maggiore profondità alla squadra mettendo al centro anche alcuni traversoni che per poco non trovano la deviazione decisiva, come in occasione del tiro di Soleri all'84'.

ACCARDI 6,5

Schierato al centro della difesa, raddoppia costantemente sulla catena di sinistra e mette una pezza agli errori dei compagni. Per ovvie ragioni non contribuisce alla fase offensiva ma è il primo a fare ripartire l'azione seppur con qualche sbavatura.

PERROTTA 6

Sbaglia completamente l'intervento sul gol del pari, facendosi beffare da un semplice contro movimento di Grandolfo che lo aggira con troppa facilità. Dopo il gol prende le misure e serra le fila della retroguardia. CRIVELLO (dal 60') 6 entra per dare maggiore spessore difensivo e fa il suo dovere. Sul finale rischia la frittata con una finta che che viene intercettata dall'avversario, ma Accardi recupera in tempo.

tutte le notizie di