pagelle

LE PAGELLE DI JUVE STABIA-PALERMO 1-3. Prova di forza dei rosa che dimostrano carattere e un copione di gioco

Il Palermo vince e convince contro la Juve Stabia che batte 3-1 a domicilio rilanciandosi in classifica. Migliori in campo Segre, Gomes e Di Francesco, peggiore... Le pagelle di Mediagol.
⚽️
LE PAGELLE DI JUVE STABIA-PALERMO 1-3. Prova di forza dei rosa che dimostrano carattere e un copione di gioco- immagine 1

Di Fabrizio Anselmo

Il Palermo vince e convince contro la Juve Stabia dimostrando carattere e un chiaro copione di gioco. Con questa vittoria i rosa si rilanciano in classifica, ma sabato prossimo al Barbera contro il Cesena servirà lo stesso atteggiamento per dare seguito a questo risultato.

DESPLANCHES 7

Un paio di parate spettacolari e un gol subito sul suo palo ma da distanza ravvicinata su cui poteva poco. Prestazione più che positiva per il carattere mostrato in alcune situazioni di gioco che potevano diventare complicate.

DIAKITÈ 6,5

Fin quando il fiato lo accompagna, alterna fase offensiva e difensiva con facilità. Non appena rallenta, si dedica più all'interdizione arretrando il baricentro. Rivedibili alcuni interventi in ritardo che potevano costare caro.

CECCARONI 6,5

Difende con attenzione e non ha colpe specifiche sul gol.

NIKOLAOU 6

Gioca una partita ordinata ma va in sofferenza quando viene puntato in velocità. Per sua fortuna nei momenti caldi viene aiutato dai compagni con continui raddoppi.

PIEROZZI 6

Autore dell'assist sull'1-0 di Segre, si getta spesso in avanti per aumentare la densità, lasciando inevitabilmente scoperta la sua corsia di campo. Non è un caso che fin quando è in campo, la Juve Stabia attacchi dal suo lato. LUND (dal 73') 6 non ha grandi occasioni per mettersi in evidenza ma difende con attenzione.

tutte le notizie di