Zinédine Zidane alla Juventus da allenatore? Mai dire mai.
serie a
Zidane non esclude il ritorno: “Io alla Juventus? Mai dire mai, i tifosi bianconeri…”
Il tecnico francese del Real Madrid, ex giocatore della Juventus, non ha escluso un futuro da allenatore bianconero
Il tecnico del Real Madrid, ex calciatore del club piemontese, porta i bianconeri nel cuore e non esclude un ritorno in quel di Torino. L'allenatore francese ha trasformato i Blancos in una macchina europea infallibile, e li ha guidati alla vittoria della Champions League per ben due anni di seguito.
Se non dovesse riuscire nell'impresa di vincere per la terza volta di fila la "coppa dalle grandi orecchie", mister Zidane potrebbe essere esonerato dal club madrileno a causa degli scarsi risultati ottenuti in campionato, dove la squadra si trova già lontana dal primo posto della Liga, occupato stabilmente dal Barcellona da inizio torneo.
Zizou ha parlato al termine della gara vinta contro i bianconeri di Massimiliano Allegri e non ha escluso un ritorno alla Juventus nel proprio futuro, stavolta però da allenatore: "Non so cosa accadrà nel mio futuro, ora sono concentrato sul presente. Io in Italia o alla Juventus? Può succedere di tutto, mai dire mai. In questo club i risultati contano. I tifosi bianconeri saranno arrabbiati per la sconfitta e io sono dispiaciuto perché sono e sarò sempre legato a questo club".
© RIPRODUZIONE RISERVATA