Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

juventus

Rooney incredulo: “CR7 al City? Non vedo come possa accadere”

Rooney incredulo: “CR7 al City? Non vedo come possa accadere”

L'ex attaccante dello United sul possibile approdo di CR7 al City: "È una cosa interessante, ma non vedo come possa accadere"

⚽️

Cr7 ha lasciato Torino.

E' di poche ore fa la notizia del divorzio, ormai certo, tra CR7 e la Juventus. Il talento portoghese, nelle scorse ore ha lasciato Torino dopo avere salutato i compagni. Chiara la richiesta dei bianconeri: 25 milioni di euro per il suo cartellino, con il Manchester City - unica società in corsa - che ha chiesto al procuratore di CR7 di liberarlo a costo zero. Intervenuto ai microfoni di TalkSPORT, Wayne Rooney, compagno di squadra di Cristiano Ronaldo ai tempi del Manchester United, ha commentato il possibile trasferimento del portoghese al City mostrandosi molto scettico.

"È una cosa interessante, ma non vedo come possa accadere, penso che abbia lasciato tanto allo United e so quanto sia orgoglioso, anche se nel calcio non si sa mai. Penso sia più probabile che vada al PSG, credo che spesso la gente vada dove non voglia andare, perché a livello economico è l'unica opzione che ha. Ma per me non sarebbe mai un'opzione. Tutti sanno che io non potrei mai giocare per il Liverpool o per il Manchester City".

tutte le notizie di