Sesto scudetto consecutivo per la Juventus che, vincendo quest'oggi contro il Crotone, ha potuto dare avvio ai festeggiamenti.
zamparini
Marotta: “Quando Dybala è passato da una squadra di provincia alla Juventus…”
L'ad della Juventus, Beppe Marotta: "Noi abbiamo quel concetto di emulazione che Buffon, Chiellini, Bonucci e tanti altri riescono a trasmettere ad esempio a un Dybala che arriva ex novo da una squadra di provincia e qui fa la differenza..."
Al termine della partita e della premiazione, complimenti da parte dello studio di Sky Sport a Beppe Marotta, amministratore delegato dei bianconeri. "Vi ringrazio ed estendo i complimenti che mi fate a tutta la società, ai miei collaboratori, Nedved, Paratici, tutti quelli che dietro le quinte hanno dato il loro contributo in questi sei anni di vittorie - ha detto Marotta -. Io credo che il mix giusto sia andare alla contemporanea ricerca di talenti che devono diventare dei campioni, e la Juventus è la palestra ideale per quei valori che riesce a imprimere, per quel concetto di emulazione che Buffon, Chiellini, Bonucci e tanti altri riescono a trasmettere quando un Dybala arriva ex novo da una squadra di provincia (riferimento al Palermo, ndr). E' chiaro che il divario economico con le big è ancora ampio, per cui operazioni grandissime ne possiamo fare una ogni tanto. Però io credo nella cultura del lavoro, che è una componente importantissima in questa Juventus".
© RIPRODUZIONE RISERVATA