Juventus, Ronaldo dopo i sorteggi di Champions League: “Noi pronti a farci valere. Niente premi? Ero preparato, vi spiego…”

Juventus, Ronaldo dopo i sorteggi di Champions League: “Noi pronti a farci valere. Niente premi? Ero preparato, vi spiego…”

Le parole del cinque volte Pallone d’Oro, Cristiano Ronaldo,a margine dei sorteggi dei gironi della prossima Champions League

E’ Virgin Van Dijk il miglior giocatore della scorsa Champions League.

Il centrale dei Reds ha battuto la concorrenza di CR7 e Lionel Messi, ricevendo il prestigioso premio consegnatogli questo pomeriggio a Montecarlo. Nel corso della cerimonia per i sorteggi della fase a gironi di Champions, infatti, sono stati anche premiati i migliori giocatori dell’edizione 2018-2019. Ad essere rimasto a bocca asciutta  il cinque volte Pallone d’Oro Cristiano Ronaldo che, intervenuto ai microfoni di “Sport Mediaset” a margine della cerimonia, ha espresso le sue sensazioni.

“Il gruppo è difficile ma sappiamo che la Champions League è una competizione dura. Abbiamo un nuovo allenatore, nuovi giocatori e nuovi sistemi di gioco. Sono certo che la Juventus si farà valere nel cammino. Niente premi? Normale, ero preparato perché di solito vanno a chi vince la Champios. Il mio anno però è stato molto bello, abbiamo vinto due trofei con la Juve e la Nations League. Sono comunque convinto di essere in corsa per i prossimi Pallone d’Oro e The Best”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy