"È stata una notte veramente speciale per noi. Sono contento per aver segnato il mio primo gol ma la cosa più importante è stata la vittoria della squadra. Questo risultato e il gol ha reso la notte speciale".
serie a
Juventus-Milan, Tomori: “Notte speciale, nostri tifosi grandiosi. Champions? Non abbiamo ancora fatto nulla”
Le parole dell'autore del terzo gol rossonero, Fikayo Tomori, a margine del successo maturato contro la Juventus
Così il difensore del Milan, Fikayo Tomori, autore del gol dello 0-3. Il calciatore, intervenuto ai microfoni di "MilanTv" a margine della sfida dell'Allianz Stadium, ha commentato l'importante successo maturato questa sera contro la Juventus che ha permesso ai rossoneri di agguantare il secondo posto e di vedere la Champions più vicina.
"I nostri tifosi sono stati grandiosi. Ci hanno sostenuto tantissimo. È stato bellissimo vedere la passione dei tifosi ed è stato triste non vederli allo stadio. Non ero abituato a vedere qualcosa di simile, mi ha sorpreso tantissimo. Spero sia stato un grande regalo per loro la vittoria di stasera"
Sul rush finale di campionato: "Certamente ci aspettano tante grandi partite. Questa vittoria ci dà un vantaggio ma non è stato fatto ancora niente. Ora dobbiamo continuare così e restare concentrati sul Torino. Poi pensiamo a Cagliari e Atalanta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA