Juventus, Jorge Mendes sul futuro di CR7: “Cristiano è il miglior giocatore di sempre, nella prossima stagione…”

Juventus, Jorge Mendes sul futuro di CR7: “Cristiano è il miglior giocatore di sempre, nella prossima stagione…”

L’agente del calciatore lusitano ha confermato la volontà del suo assistito di restare a Torino anche nella prossima stagione

Jorge Mendes riavvicina Cristiano Ronaldo alla Juventus.

Serie A, l’analisi di Zoff: “La Juventus resta la più forte, l’Inter sta facendo grandi cose. Errore Buffon? Ecco come la penso”

Il campione portoghese ha un contratto che lo legherà al club bianconero fino a giugno del 2021, ma nelle ultime settimane si era vociferato che al termine di questa stagione sarebbe potuto andar via. L’inizio di stagione del lusitano non è stato proprio al top visto che ha realizzato solo 7 reti in campionato ed è molto lontano dal capocannoniere Ciro Immobile che di reti ne ha realizzate ben 17. L’agente del calciatore, Jorge Mendes, però, prova a tranquillizzare l’ambiente juventino ammettendo che il suo assistito resterà in quel di Torino fino al termine del proprio legame con la società piemontese. Di seguito le dichiarazioni del noto procuratore durante il “Gran Galà del Calcio ai microfoni di Sport Mediaset.

Italia, Mancini sull’Europeo: “Le dieci partite vinte non bastano. Scudetto Inter? Vi dico la mia…”

“Cristiano è il migliore giocatore di sempre. Resterà alla Juve anche l’anno prossimo. Se va d’accordo con Sarri? Lui è contento”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy