Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Juventus, Buffon e la dedica su Instagram a Ronaldo: “Complimenti ‘CR…760’, però qualcuno potevi risparmiarmelo”

Juventus, Buffon e la dedica su Instagram a Ronaldo: “Complimenti ‘CR…760’, però qualcuno potevi risparmiarmelo”

Il post Instagram del portiere della Juventus, Gigi Buffon

Mediagol8

Primo trofeo da allenatore per Andrea Pirlo con la Juventus, dopo la sconfitta di "San Siro" per 2-0, contro l’Inter.

Il club bianconero ha sollevato al "Mapei Stadium" di Reggio Emilia la nona Supercoppa Italiana della sua storia. A firmare il successo sul Napoli di Gattuso sono stati Cristiano Ronaldo ed Alvaro Morata, autori dei due gol vittoria, segnati entrambi nel secondo tempo.

Il portoghese, con la sua zampata da killer d’area di rigore al 64′, ha sbloccato la gara, svoltando una prestazione che fino a quel momento appariva al di sotto delle aspettative. L’ennesimo gol messo a segno da CR7, arrivato a quota 760 in carriera (già 85 con la maglia della Juve dal 2018), di cui ben 20 messi a segno nelle finali da lui giocate fino a questo momento. Un risultato straordinario per il numero 7 più famoso del globo, che ha festeggiato al meglio questo ennesimo traguardo della sua gloriosa carriera.

Una carriera che, in diverse occasioni, ha portato Cristiano Ronaldo a castigare più volte anche il suo attuale compagno di squadra e suo amico, Gigi Buffon, quando il portoghese indossava la maglia del RealMadrid. Il portierone juventino, con un post su Instagram, ha voluto celebrare il traguardo raggiunto da CR7, lanciando al numero 7 bianconero anche una piccola frecciatina scherzosa:

Avresti potuto risparmiarmi un paio di gol. Comunque complimenti per il tuo ennesimo record in carriera. CR … 760!

Un messaggio, segno dell’ottimo rapporto tra i due campioni e sinonimo di armonia all'interno dello spogliatoio, nonostante i risultati altalenanti di questa stagione.