notizie

Juventus-Bayer Leverkusen, Cuadrado: “Darò sempre il massimo, Barzagli valore aggiunto”

TURIN, ITALY - NOVEMBER 03:  Juventus player Juan Cuadrado celebrates 3-1 goal during the Serie A match between Juventus and Cagliari on November 3, 2018 in Turin, Italy.  (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

L'esterno della Juventus ha commentato la vittoria ottenuta contro il Bayer Leverkusen

Mediagol52

La Juventus conquista la prima vittoria stagionale in Europa.

In occasione della seconda giornata dei gironi di Champions Leaguebianconeri hanno ospitato il Bayer Leverkusen tra le mura dell'Allianz Stadium, alla ricerca dei primi tre punti nella competizione europea più prestigiosa. Grazie ad un'ottima prestazione gli uomini di Maurizio Sarri hanno trionfato 3 a 0 grazie ai gol di Gonzalo Higuain, Federico BernardeschiCristiano Ronaldo.

Al termine del match l'esterno della Juventus, Juan Cuadrado, che oggi ha ricoperto il ruolo di terzino destro mostrando ancora tutta la sua duttilità, ha parlato ai microfoni di Sky Sport esprimendo la sua gioia per il successo ottenuto: "Migliore in campo? Sono molto contento, con Sarri da subito ho cercato di cambiare la testa e so che ancora posso migliorare tantissimo. Sarò lì a disposizione per dare sempre il meglio per la squadra. Felice per la partita e per il risultato, oggi era importante scendere in campo con la voglia giusta e prendere in mano la partita. Se continuiamo così arriveremo presto a quello che vuole il mister. Barzagli è il nostro valore aggiunto è da quando è arrivato che ci ha martellato e mi ha aiutato tantissimo per quanto riguarda la fase difensiva".

tutte le notizie di