serie a

Juventus, Allegri: “Dybala può recuperare grazie alla sosta. Var? Le polemiche sono aumentate, forse siamo noi italiani che…”

Juventus, Allegri: “Dybala può recuperare grazie alla sosta. Var? Le polemiche sono aumentate, forse siamo noi italiani che…”

A 'Mediaset Premium' le dichiarazioni del tecnico Massimiliano Allegri al termine di Cagliari-Juventus

Mediagol8

Le parole di Massimiliano Allegri ai microfoni di Premium Sport al termine del successo della Juventus in casa del Cagliari con rete decisiva di Bernardeschi.

Sul match e la vittoria arrivata con sofferenza dichiara: "Sapevamo delle difficoltà di questa partita, il Cagliari è una squadra molto organizzata: dovevamo cercare di fare gol subito. È stata una partita fisica e ci siamo adattati e comunque l’importante era vincere: abbiamo chiuso questo filotto positivamente, abbiamo staccato leggermente le inseguitrici e siamo rimasti in scia al Napoli, quindi il percorso finora fatto è positivo. Bisogna fare i complimenti ai ragazzi, siamo a gennaio e siamo pienamente in corsa per ogni obiettivo". 

Sulle polemiche sul rigore non assegnato al Cagliari, ecco il pensiero del tecnico bianconero: " In ogni partita ci sono episodi contestati, a volte contro e a volte a favore: bisogna solo saper accettare. C’è il Var che è stato messo per diminuire le polemiche e invece le polemiche sono aumentate, quindi forse siamo noi italiani a cui piace alimentarle. Posso dire che il Cagliari non meritava di perdere, ma devo ribadire i complimenti ai miei giocatori". Infine sulle condizioni di Dybala, uscito nel corso della gara per un infortunio: "Peccato perché stava facendo bene, l’unica cosa positiva è che ora c’è la sosta e ha più tempo per recuperare".

tutte le notizie di