serie a

FOTO, Calciomercato: Emre Can pensa già alla Juventus, torta bianconera per il suo compleanno…

FOTO, Calciomercato: Emre Can pensa già alla Juventus, torta bianconera per il suo compleanno…

I social network sono spesso e volentieri, ormai, lo specchio del calciomercato: Emre Can festeggia i suoi 24 anni con una torta bianca e nera assieme ad amici e parenti. La foto pubblicata su Instagram è una semplice coincidenza o un indizio per...

Mediagol97

Emre Can vede già bianconeronel suo futuro.

Il centrocampista tedesco del Liverpool, obiettivo numero uno della Vecchia Signora sia per il mercato estivo, quando dovrebbe arrivare a costo zero dato che è in scadenza di contratto con i Reds, sia per la sessione invernale stessa con uno sforzo economico maggiore, ha deciso di festeggiare il proprio 24esimo compleanno con una torta dalle tonalità inconfondibili, il bianco e il nero, i colori sociali della Juventus, regalatagli dai propri parenti per l'occasione speciale.

La situazione del calciatore classe 1994 è abbastanza chiara: contatti continui e frequenti con i bianconeri, con un contratto sul piatto, che potrà essere firmato solo dal 1 febbraio. La Juvepotrebbe anche provare ad anticipare l'approdo dell'ex Bayer Leverkusen a Torino, ma dovrebbe corrispondere al Liverpool un indennizzo di circa 10 milioni di euro, ritenuto alto dalla società piemontese.

Il centrocampista intanto festeggia il compleanno in famiglia: 24 anni con un dolce bianconero, che fa sognare tutti i tifosi della Juventus. Un indizio importante, poiché spesso e volentieri, ormai, i social sono lo specchio del calciomercato. Di seguito il post in questione, pubblicato da Emre Can sul proprio profilo Instagramufficiale.