La sfida tra Empoli e Juventus infiammerà il sabato di Serie A. La formazione di Massimiliano Allegri vuole subito riprendere da dove ha lasciato la sua corsa al quarto posto, dopo il pareggio per 1-1 arrivato nel match d'andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Villareal.
serie a
Empoli-Juventus, probabili formazioni: sorpresa Kean, 2 trequartisti per Andreazzoli
In programma alle ore 18:05 sul prato del 'Castellani', la sfida tra Empoli e Juventus si preannuncia ricca di sorprese anche negli undici iniziali
I bianconeri sono alla ricerca del tredicesimo risultato utile consecutivo in campionato, con il tecnico toscano che ha voluto tenere alta l'asticella dell'attenzione in vista di questa sfida dal peso specifico elevato. Considerate le frenate di Milan e Inter, la Juventus avrebbe la possibilità di accorciare proprio sulle milanesi - oltre che sul Napoli - , ancora distanti però ai vertici della classifica.
Per l'Empoli una gara che si prospetta difficile, con un successo che manca agli uomini di Andreazzoli ormai dallo scorso 12 dicembre. Troppo tempo senza vittorie, con l'attuale tredicesimo posto in classifica che però fa stare tranquilla la compagine toscana.
La sfida del 'Castellani'n sarà trasmessa in diretta sulla piattaforma streaming di DAZN, ma sarà possibile seguirla anche tramite la diretta testuale proposta da Mediagol.it.
PROBABILI FORMAZIONI
EMPOLI (4-3-2-1): Vicario; Stojanovic, Romagnoli, Luperto, Parisi; Zurkowski, Asllani, Bandinelli; Henderson, Bajrami; Pinamonti. ALL. Andreazzoli.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Pellegrini; Cuadrado, Zakaria, Arthur, Rabiot; Vlahovic, Kean. ALL. Allegri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA