juventus

Dinamo Kiev-Juventus, Rabiot: “Primo tempo complicato, ma risultato giusto. Champions? Ecco cosa serve per vincere”

Le dichiarazioni del centrocampista bianconero a margine del successo maturato contro la Dinamo Kiev

Mediagol93

Sorride la Juventus.

0-2: è questo il risultato della sfida tra Dinamo Kiev e Juventus, andato in scena questa sera allo stadio "Olimpico" di Kiev. Un successo analizzato dal centrocampista bianconero Adrien Rabiot, intervenuto ai microfoni di "Sky Sport" a margine della sfida.

"E' stata una buona partita, abbiamo giocato bene contro una squadra giovane che corre parecchio. Il primo tempo è stato un po' difficile ma nel secondo tempo abbiamo giocato meglio trovando gli spazi in campo e creando occasioni. La vittoria è meritata. Abbiamo giocato con più intensità, abbiamo giocato gli uni per gli altri e quindi abbiamo creato più occasioni e penso che abbiamo difeso meglio rispetto alla gara con Crotone e Roma".

"Siamo stati più equilibrati e abbiamo rispettato le posizioni e questa è la cosa più importante perché in Champions si gioca con intensità. Oggi abbiamo difeso bene e quando difendi bene c'è più possibilità di vincere. E' stato importante vincere stasera anche per la fiducia. Le partite saranno ravvicinate e avremo una sfida la prossima settimana contro il Barcellona".

tutte le notizie di