Chelsea, Hazard incorona la Juventus: “Champions League? La vince sempre CR7…”

Chelsea, Hazard incorona la Juventus: “Champions League? La vince sempre CR7…”

Per il numero 10 del Chelsea la grande favorita nella corsa alla Champions League è proprio la Juventus: le sue dichiarazioni

Parola a Eden Hazard.

La sconfitta maturata lo scorso 20 febbraio contro l’Atletico Madrid al Wanda Metropolitano in occasione del match valido per l’andata degli ottavi di finale di Champions League in virtù dei gol siglati da José Giménez e da Diego Godín, sembrava potesse mettere la parola fine anticipatamente all’avventura della Juventus nel prestigioso torneo internazionale calcistico europeo.

Sembrava sì, perché grazie alla tripletta messa a segno da Cristiano Ronaldo fra le mura dell’Allianz Stadium nella sfida di ritorno, la squadra di Massimiliano Allegri è riuscita a staccare il pass per i quarti di finale. Il prossimo 10 e 16 aprile, dunque, i bianconeri sfideranno prima in trasferta e poi in casa l’Ajax di Erik ten Hag.

Chi ha detto la sua in vista del rush finale è stato proprio il jolly offensivo di proprietà del Chelsea, oggetto dei desideri del Real Madrid e di Zinedine Zidane in vista della prossima stagione.

“Barcellona vincitore della Champions League? Può darsi, ma siccome Cristiano Ronaldo la vince ogni anno penso che sarà difficile – ha dichiarato Hazard, intervistato ai microfoni di ‘HLN’ -. Se mi piacerebbe vivere un giorno da Cristiano Ronaldo? Sì, chiaro. Sarebbe bello raggiungere il suo livello di eccellenza. Sarebbe fantastico”.

Pertanto, il numero 10 di Maurizio Sarri non ha dubbi: la grande favorita nella corsa alla Champions League è proprio la Juventus.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy