Capello: “La Juventus ha più chance della Roma, ma la Champions è il giardino del Real Madrid…”

Capello: “La Juventus ha più chance della Roma, ma la Champions è il giardino del Real Madrid…”

Le parole dell’ex tecnico bianconero in merito alle possibilità della formazione allenata da Massimiliano Allegri di battere il Real Madrid, ed accedere così alla semifinali di Champions League…

Parla Fabio Capello.

Durante un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, il tecnico ex bianconero ha parlato del momento difficile che sta vivendo il calcio italiano ed in particolare la Nazionale. In questo senso ha risposto ad una domanda sulle tante critiche avanzate all’esperto portiere Gianluigi Buffon: “Sono frutto dell’invidia tipicamente italiana. Da noi lo sport nazionale è bruciare tutto, senza rispetto per la storia che uno ha avuto. Buffon può essere utile a Di Biagio“.

Sulle possibilità che hanno le due italiane di passare il turno in Champions League, l’ex commissario tecnico della Russia si esprime così: “Saranno sfide interessanti: una cartina tornasole per capire il nostro livello. Sulla carta la Juventus ha più chance della Roma, per esperienza e carisma. Ma la Champions è il giardino del Real Madrid“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy