Calciomercato Juventus, Moggi sicuro: “Sia Cancelo che Milinkovic-Savic vestiranno bianconero”

Calciomercato Juventus, Moggi sicuro: “Sia Cancelo che Milinkovic-Savic vestiranno bianconero”

Le parole dell’ex direttore generale della Juventus, Luciano Moggi, in merito ai due possibili affari di mercato del club bianconero: Joao Cancelo dal Valencia e Milinkovic-Savic dalla Lazio

In queste ore gli occhi sono tutti puntati sul Mondiale di Russia 2018, ma non mancano di certo i temi legati al calciomercato, soprattutto se si tratta di colpi importanti.

Tra i club italiani più attivi c’è di sicuro anche la Juventus, che, almeno per il momento, sta facendo sognare i propri tifosi con nomi alquanto altisonanti. Anche Luciano Moggi è intervenuto ai microfoni di 7 Gold per commentare le manovre del club bianconero.

L’ex direttore generale della Vecchia Signora ha speso alcune parole interessanti per il terzino portoghese del Valencia (che con tutta probabilità l’Inter non riscatterà) Joao Cancelo e per il talentuoso centrocampista serbo della Lazio, Milinkovic-Savic, ossia due obiettivi primari per Marotta e Paratici. Di seguito le sue dichiarazioni in merito ai due possibili affari:

Per Cancelo la situazione è questa: lui vuole la Juve e la Juve vuole lui, l’operazione andrà in porto. Milinkovic-Savic? Il discorso con la Lazio è già impostato, anche lui andrà alla Juventus“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy