L'infortunio al legamento crociato di un anno e mezzo fa potrebbe essere la causa della separazione tra Claudio Marchisio e la Juventus dopo ben 25 anni passati insieme (giovanili comprese).
serie a
Calciomercato, Juventus: Marchisio pensa all’addio, possibile futuro negli Stati Uniti
Le strade di Claudio Marchisio e della Juventus potrebbero separarsi a fine stagione dopo ben 25 anni (giovanili comprese): il centrocampista della Nazionale italiana pensa a un futuro in MLS...
Il "Principino" bianconeroinfatti non è mai riuscito a tornare ai livelli pre-infortunio e la folta concorrenza a centrocampo non lo ha di certo aiutato in questo arduo compito. Questa stagione avrebbe dovuto rappresentare quella della definitiva rinascita ma complici gli acciacchi fisici e prestazioni non proprio all'altezza, il tecnico toscano Massimiliano Allegri sembra averlo ormai declassato a riserva, con Pjanic, Khedira e Matuidi considerati i titolarissimi della Juve.
E a giugno arriverà pure Emre Can dal Liverpool in scadenza di contratto (a costo zero). Per questa ragione Claudio Marchisio sta riflettendo non poco sul proprio futuro con la maglia della Vecchia Signora, con il giocatore della Nazionale italiana che a fine stagione potrebbe seguire le orme di Andrea Pirlo trasferendosi negli Stati Uniti, e più precisamente nella MLS.
© RIPRODUZIONE RISERVATA