Calciomercato Juventus, dall’Inghilterra: Alex Sandro ha l’accordo col Manchester United…

Calciomercato Juventus, dall’Inghilterra: Alex Sandro ha l’accordo col Manchester United…

Accordo raggiunto tra Alex Sandro e il Manchester United? In Inghilterra ne sono sicuri. I dettagli del possibile affare

Accordo raggiunto tra Alex Sandro e il Manchester United? In Inghilterra ne sono sicuri.

Secondo quanto riporta il Daily Report infatti, il terzino sinistro di proprietà della Juventus avrebbe raggiunto l’intesa totale con i Red Devils per il trasferimento alla corte del tecnico José Mourinho. Il club bianconero starebbe pensando al rinnovo contrattuale del giocatore brasiliano ma fino a questo momento non ha presentato alcuna offerta per il laterale carioca. Il calciatore però, al momento, non prenderebbe nemmeno in considerazione l’idea di rinnovare con i piemontesi poiché, dopo 3 stagioni in quel di Torino, avrebbe deciso di cambiare aria e di andare a giocare in Premier League.

C’è dunque l’ok di Alex Sandro al trasferimento, ma non vi è ancora quello della Juventus. La Vecchia Signora chiede almeno 60 milioni di euro per lasciar andare il terzino mancino ma lo United non ha ancora messo sul piatto quella cifra. D’altro canto i bianconeri, impegnati nella trattativa per portare Cristiano Ronaldo a disposizione di Massimiliano Allegri, stanno pensando anche a delle cessioni importanti per ammortizzare i costi dell’operazione, e questo potrebbe favorire la trattativa con la società britannica.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy