Ajax-Juventus, non solo Champions League: Kean per De Ligt? La situazione

Nell’ambito dell’affare De Ligt, capitano dell’Ajax ed oggetto dei desideri della Juventus, potrebbe rientrare anche Moise Kean

Dodici giorni e sarà Ajax-Juventus, match valido per l’andata dei quarti di finale di Champions League.

Una sfida, quella in programma il 10 aprile all’Amsterdam Arena (fischio d’inizio alle ore 21), che vedrà protagonista anche Matthijs De Ligt, difensore e capitano dei Lancieri, oggetto dei desideri proprio della società di Andrea Agnelli. Da tempo, si sa, il club bianconero segue con interesse le prestazioni del classe ’99, legato agli olandesi da un contratto che scadrà il 30 giugno 2021.

Nell’ambito dell’affare, però – secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’ – potrebbe rientrare a sorpresa anche Moise Kean. L’attaccante della Juventus e della Nazionale italiana, salito di recente agli onori della cronaca grazie alle reti messe a segno con la maglia bianconera e con la casacca azzurra, piace infatti all’Ajax. Tuttavia, la volontà di Fabio Paratici resta quella di blindarlo e di proporre al classe 2000 il rinnovo del contratto, in scadenza nel 2020.

“Inutile dire che l’intenzione del ds Fabio Paratici è quella di strappare una blindatura e che il pressing sull’agente Mino Raiola è costante, anche la strada per la blindatura si annuncia non propriamente sgombra da ostacoli”, si legge.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy