Il Palermo a caccia dei tre punti nel match in programma venerdì sera contro la capolista Frosinone. Alle ore 14:00 allo Stadio “Renzo Barbera” andrà in scena la sfida valevole per la venticinquesima giornata del campionato di Serie B, la sesta del girone di ritorno. I rosanero, dunque, torneranno in campo dopo la sconfitta rimediata venerdì sera sul campo del Genoa che ha interrotto la striscia positiva di nove risultati utili consecutivi e tre vittorie di fila conquistate contro Bari, Ascoli e Reggina, che avevano permesso alla compagine siciliana di agganciare la zona playoff.
Probabili Formazioni Palermo-Frosinone


Non una partita come le altre. Al cospetto della squadra allenata dall'ex Fabio Grosso, Eugenio Corini non potrà contare sull'intero organico a disposizione. Salterà il match, infatti, il lungodegente Salvatore Elia, operato nei mesi scorsi a seguito della lesione del legamento crociato anteriore e della lesione distrattiva del legamento collaterale esterno del ginocchio destro. Altri assenti certi sono Leo Stulac e Davide Bettella, attualmente fermi ai box a causa dei rispettivi infortuni, oltre agli squalificati Jacopo Segre e Ales Mateju. Tornano a disposizione, invece, Edoardo Masciangelo e Luca Vido. E' tornato in gruppo Matteo Brunori che, in via precauzionale, nella giornata di martedì ha terminato la seduta prima del resto della squadra. La sua presenza non è a rischio.
Davanti a Pigliacelli, Graves, Nedelcearu e Marconi comporranno la linea difensiva. Claudio Gomes schermo e playmaker davanti la retroguardia, con Saric e Verre intermedi di una linea mediana a tre. In avanti, spazio alla coppia Tutino-Brunori.
Di seguito, le formazioni ufficiali del match fra Palermo e Frosinone:
FORMAZIONI
PALERMO
FROSINONE
3-5-2
Modulo
4-3-3
Eugenio Corini
Allenatore
Fabio Grosso
In campo
Mirko Pigliacelli
Simon Graves
Ionut Nedelcearu
Ivan Marconi
Nicola Valente
Dario Saric
Claudio Gomes
Valerio Verre
Marco Sala
Gennaro Tutino
Matteo Brunori
Stefano Turati
Mario Sampirisi
Przemyslaw Szyminski
Luca Ravanelli
Gianluca Frabotta
Luca Mazzitelli
Daniel Boloca
Marcus Rohdén
Giuseppe Caso
Roberto Insigne
Luca Moro