Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

roma

Roma-Borussia Monchengladbach, Fonseca: “Quanti infortuni! Non mi era mai capitato. Contro i tedeschi sarà una gara ostica, cambieremo modulo”

Il tecnico portoghese si è arreso ai tanti infortuni che condizioneranno senza dubbio questa parte di stagione della sua squadra

Mediagol77

Una Roma a dir poco incerottata e con tantissime assenze sarà impegnata nella serata di giovedì in Europa League.

I giallorossi dovranno vedersela contro il Borussia Monchengladbach nella terza gara europea della stagione che hanno iniziato nel migliore dei modi con una vittoria e un pari in trasferta. All'Olimpico la compagine guidata da Paulo Fonseca affronterà i tedeschi che nelle ultime settimane hanno ben figurato in campionato, queste le parole del tecnico portoghese nel corso della conferenza stampa della vigilia.

 "Non mi era mai capitato in passato di patire così tanti infortuni. Credo che si tratti di sfortuna. Dobbiamo lottare contro queste difficoltà e siamo pronti a farlo. Modulo? Alla luce delle assenze potremmo cambiare qualcosa. È impossibile raggiungere un livello di crescita e progressione avendo tutte queste defezioni. È' vero che nel match contro la Sampdoria la squadra non si è espressa al meglio e avrebbe potuto fare di più. Sono venuti a mancare calciatori importanti e con loro anche la continuità. Non sono scuse, ma è semplicemente una realtà. Il Borussia? Una squadra forte, prima in Bundesliga. Mi aspetto una partita simile a quella contro l'Atalanta. Pastore è in una situazione particolare, da gestire con calma. Ma è disponibile. Santon vedremo se recupererà dalla febbre. Under ha iniziato ad allenarsi e anche Mkhitaryan. Penso che presto saranno a disposizione. A centrocampo abbiamo solo Veretout. Domani si aggregheranno alcuni Primavera".