E' proprio vero, tale Papu...tale figlio!
i nostri video
VIDEO, tale Papu tale figlio: la Gomez Dance è un vizio di famiglia
Anche il piccolo Bautista, figlio del capitano dell'Atalanta, si scopre bomber vero: segna e festeggia come il padre
Stiamo parlando del piccolo BautistaGomez, figlio dell'ormai indiscusso re dei social (sicuramente per quanto riguarda la Serie A) insieme all'amico Andrea Petagna, Alejandro Gomez. Il capitano dell'Atalanta vola in Europa League con la sua Dea e sta vivendo uno dei momenti più felici di tutta la sua carriera, evidentemente anche al di fuori del terreno di gioco.
Direttamente dalle sue Instagram Stories arriva il video che dimostra chiaramente come il talento si possa tramandare di padre in figlio, non solo per quanto riguarda il calcio, ma anche per ciò che concerne il ballo! Il piccolo Bauti, infatti, durante una partita d'allenamento giocata assieme ad altri bimbi della sua età, è andato a segno con un gol da bombervero festeggiando poi allo stesso modo del papà. Si è così lanciato anche lui nella ormai famosissima "Papu Dance", inventata proprio da Alejandro Gomez e da Gli Autogol, protagonisti anche loro del famoso video che ha fatto milioni di views su Youtube, senza contare che le note della ormai celebre canzone ci hanno accompagnato praticamente per tutta l'estate, facendoci ballare proprio come l'attaccante ex Catania.
Di seguito il video in questione con tanto di musica in sottofondo, caricato da Papà Papu su Instagram, orgoglioso della rete siglata dal figlio: "Grande Bauti, sei fuori controllo!".
[video width="640" height="1136" mp4="http://www.mediagol.it/wp-content/uploads/201710/Video-Papu-Dance-Gomez-Jr..mp4"][/video]
© RIPRODUZIONE RISERVATA