Cicogna in arrivo in casa Meunier.
notizie
PSG, Meunier difensore fantasista. Questo gol spiazza tutti: “La mia compagna è un Kinder”. La sorpresa…
L'annuncio del laterale destro del PSG spicca per originalità: il teatro prescelto dall'obiettivo di mercato della Juventus è il Parco dei Principi di Parigi...
Lo scorso 14 ottobre è stato il protagonista di giornata. Nella giornata di ieri, invece, il terzino del Paris Saint-Germain - autore di una doppietta in occasione del match contro il Digione - è salito agli onori della cronaca per l'originalità con cui ha annunciato l'arrivo del secondo figlio.
Il classe '91, che fin qui ha collezionato sette presenze (tra campionato e coppe) e siglato tre reti, ha scattato e pubblicato un'immagine sul proprio account Instagram, curando minuziosamente ogni dettaglio: vediamo, infatti, il calciatore belga con la sua compagna, il suo primogenito e... una maglia del Paris Saint-Germain accompagnata da una scritta che non lascia certamente spazio ad interpretazioni, "Baby 2". Una foto scattata direttamente sul terreno di gioco del Parco dei Principi, davanti al tabellone dello stadio, ed un messaggio piuttosto esplicito: "Un altro gol segnato, 4-0".
"Non sapevo di uscire con un Kinder", ha scritto ironicamente Meunier sui propri social, facendo un chiaro riferimento alla "sorpresa" che la compagna porta attualmente in grembo.
Di seguito, la foto del lieto annuncio.
Se il secondogenito di Thomas Meunier nascerà in quel di Parigi o altrove non è dato ancora saperlo. Sì, perché il futuro del giocatore potrebbe anche essere in Italia. Nelle scorse settimane, infatti, gli osservatori della Juventus - alla costante ricerca di un calciatore di livello che possa impadronirsi dell'out di destra dopo l'addio a sorpresa di Dani Alves - si sarebbero spostati a Sarajevo per assistere da vicino alla sfida tra Bosnia e Belgio: osservato speciale, proprio l'ex Club Bruges. Non resta che capire se, in vista della prossima sessione invernale di calciomercato, il club bianconero tenterà di intavolare una trattativa con il Paris Saint-Germain, con l'obiettivo di regalare a Massimiliano Allegri un importante rinforzo sulla fascia destra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA