Il mondo del grande calcio ed il gotha del basket si uniscono per un giorno.
i nostri video
PSG, guest star da tre punti: Kobe Bryant show con Neymar e Mbappé!
Quando il mondo del calcio e del basket si incontrano: l'ex cestista statunitense show-man in compagnia dei big della compagine parigina. Il video
Oggi pomeriggio, infatti, ha fatto notizia in Francia il video dell'incontro tra l'ex superstar NBA, Kobe Bryant e la stella del Paris Saint-Germain e della Nazionale brasiliana Neymar Jr. I due campioni si sono ritrovati all'interno del centro sportivo parigino dove l'indimenticata stella dei Los Angeles Lakers ha salutato anche altri giocatori del club francese alle prese con gli allenamenti, come l'esterno verdeoro Lucas Moura, l'ex interista Thiago Motta e il portiere tedesco Kevin Trapp.
L'ex cestista statunitense, oltre a parlare e scherzare con i campioni del club francese, si è poi cimentato in una esibizione di palleggi assieme al resto dei calciatori, che non è risultata nemmeno tanto male. Kobe, mani in tasca e atteggiamento sicuro di sé, ha dimostrato infatti di possedere una discreta sensibilità balistica, buone qualità tecniche di base, e un efficace colpo di testa (l'altezza di 1,98 cm probabilmente aiuta), concludendo poi il siparietto con un colpo di tacco al volo.
Kobe Bryant è stato poi protagonista anche di uno scambio di palleggi con la stellina francese del PSG, stiamo parlando di uno degli uomini mercato di questa sessione estiva, ovvero Kylian Mbappé. Anche qui ancora una volta, l'ex stella NBA ha dimostrato la sua abilitàcon i piedi, visto che la magia che custodisce tra le mani, è nota a tutti gli appassionati di basket del mondo.
Per concludere in bellezza questo fantastico pomeriggio che condensato fascino ed elite di calcio e basket all'interno di un rettangolo verde, è arrivato anche il selfie finale per celebrare la presenza di una leggenda dello sport come Bryant al centro di allenamento del club parigino allenato da Unai Emery.
Protagonisti del video (tratto dalla pagina Twitter del club parigino) insieme a Kobe? Stavolta tocca a Draxler, Areola, Kurzawa e Mbappé. Il PSG ha dunque un nuovo tifoso, e non uno qualunque, anche lui al grido di "Ici c'est Paris!".
© RIPRODUZIONE RISERVATA