Dal suo debutto con la maglia del Barcellona ad oggi, ha siglato ben seicento gol, vinto quattro Champions League e conquistato 5 Palloni d'Oro.
notizie
Messi e il mistero del vomito: “Ho mangiato male per anni, andavo pazzo per i cioccolatini”
Le dichiarazioni rilasciate dalla stella del Barcellona: "Adesso mi nutro in maniera corretta e mangio con ordine..."
Lionel Messi è certamente il calciatore che nel recente passato ha vinto più titoli al mondo e maturato più presenze tra le fila del Barça, con più di quattrocento partite giocate. Dal 2009, quando ha indossato per la prima volta la casacca numero 10 di Ronaldinho, la Pulga è riuscito senz'altro ad onorarla, macinando record su record.
Intervistato ai microfoni de "La Cornisa", la stella del Barcellona ha svelato - tuttavia - retroscena relativi ai suoi problemi passati legati alla scorretta alimentazione. Di seguito, le sue dichiarazioni. "Ho mangiatomale per molti anni. Prima andavo pazzo per i cioccolatini, i dolci e le bibite gassate. Adesso, però, mi nutro in maniera corretta e mangio con ordine - ha ammesso il classe '87, di recente diventato padre per la terza volta -. A volte se assaggio un po’ di vino, già mi sento male. Ho notato il problema a causa del vomito, a quel punto ho deciso di cambiare alimentazione. L’ultima volta che ho pianto è stato il giorno della nascita di Mateo, il mio secondo figlio. Quello di Thiago, invece, fu un parto complicato; ovviamente sono felice anche dell’arrivo di Ciro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA