Fabricio sogna ad occhi aperti: “Ho chiesto a Pepe di convincere CR7 a giocare nel Besiktas!”

Fabricio sogna ad occhi aperti: “Ho chiesto a Pepe di convincere CR7 a giocare nel Besiktas!”

L’estremo difensore del club turco ha un sogno nel cassetto e chiede tra il serio ed il faceto al compagno Pepe di fare da ambasciatore…

Grande avvio di stagione per il Besiktas che ha staccato il pass per gli ottavi di Champions League con una giornata d’anticipo.

Uno dei protagonisti di questa prima parte di annata è stato l’estremo difensore spagnolo del club turco, Fabricio. Il portiere può vantarsi di giocare con gente del calibro di Pepe e Ricardo Quaresma anche se il sogno proibito del portiere è quello di portare in Turchia Cristiano Ronaldo e per questo ha chiesto scherzosamente al difensore brasiliano di fare da tramite.

“Pepe é un grande giocatore, ci aiuta moltissimo sia in campo che fuori. É una bella persona. Il progetto del Besiktas è dimostrare che il campionato turco è in continua crescita. Un calciatore che viene a giocare qui – ha rivelato Fabricio attraverso le colonne di AS -, non fa un passo indietro. Sarebbe fantastico se Pepe convincesse Cristiano a trasferirsi qui (ride ndr). Poter rinforzare la nostra squadra con un calciatore di tale livello sarebbe un sogno”.

https://www.mediagol.it/video/video-cristiano-ronaldo-a-muso-duro-con-la-stampa-quando-dico-una-cosa-voi/

https://www.mediagol.it/champions-league/la-juventus-e-cristiano-ronaldo-versione-sliding-doors-di-marzio-e-la-relazione-a-moggi-cr7-era-gia-bianconero-ma/

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy