notizie

Manchester City, la spesa pazza di Guardiola: 2,7 milioni di sterline per una casa da sogno!

Manchester City, la spesa pazza di Guardiola: 2,7 milioni di sterline per una casa da sogno!

Il tecnico dei citizens ha pagato il lussuoso appartamento circa 2,7 milioni di sterline

Mediagol77

Il momento magico vissuto dal Manchester City, primo in Premier League con largo distacco sui cugini dello United, ha convinto Pep Guardiola ad acquistare un appartamento degno di un nababbo.

Il tecnico dei citizens ha speso una cifra che si aggira intorno ai 2,7 milioni di sterline per assicurarsi la casa in attesa del certo prolungamento di contratto che potrebbe essere firmato a breve. L'ex Barcellona ha scelto Salford per rilassarsi dopo le intense settimane di allenamento, dove ha comprato un appartamento legato alla catena 'City Suites' che divide con la sua famiglia. Le 'City Suites' offrono design elegante, comfort e accessibilità al centro città, lo stesso Pep ha ammesso di aver acquistato un appartamento nel cuore di Manchester perché ama vivere in mezzo alla gente.

"Sì, va bene, ho comprato un appartamento perché devo vivere da qualche parte, e sono felice di vivere in città. Successe lo stesso quando ero un giocatore a Roma, a Brescia ea Monaco, preferivo vivere in città e stare con la gente. Penso che non cambi nulla, sia che tu affitti un appartamento o lo compri; questo non influisce sul modo in cui lavoro o cerco di vivere la mia professione".