notizie

Barcellona, Messi versione imprenditore: la Pulga a Ibiza…

Barcellona, Messi versione imprenditore: la Pulga a Ibiza…

La stella del Barcellona avrebbe acquistato il lussuoso hotel "Es Vivé", situato a pochi passi da una delle spiagge più note dell'isola

Mediagol7

Lionel Messi continua ad investire nel settore alberghiero.

Secondo i media spagnoli, la stella del Barcellona avrebbe acquistato l'hotel "Es Vivé" a Ibiza, un albergo di lusso situato a pochi passi da Figueretas, una delle spiagge più note e popolate dell'isola.

La struttura in questione, costruita nel 1939 e rinnovata nel 2014, dispone di 52 camere decorate dal designer d'interni Sean Cochrane, tutte con bagno in marmo. E ancora: una vista mozzafiato sul mare, due ristoranti, un centro benessere, una palestra ed una piscina.

Fuori stagione trascorrere una notte in una stanza doppia costa circa 100 euro, mentre in estate i prezzi possono arrivare fino a 600 euro a notte. Messi, d'altra parte, possiede già il "MiM Sitges" di Barcellona, acquistato nel giugno del 2017 per trenta milioni di euro. Per questo motivo, in accordo con la catena alberghiera Majestic Hotel Group, lo stabilimento con ogni probabilità cambierà nome e diventerà "MiM Ibiza Es Vivé", acronimo di "Majestic i Messi".

tutte le notizie di