serie b

LIVE SERIE B, Palermo-Feralpisalò 3-0: segui la diretta testuale di Mediagol.it

Palermo
Quarta giornata di campionato di Serie B per i rosanero di Eugenio Corini. Segui la diretta testuale di Palermo-Feralpisalò.
Mediagol ⚽️

Tutto pronto per Palermo-Feralpisalò.

02/09/2023 - 18:30
PALERMO
3-0
FERALPISALÒ

- 2 set

goal

Finisce qui la partita! Secondo successo consecutivo del Palermo, altro "tris" della formazione di Corini che sale a quota sette punti in classifica. Quarto ko di fila per la Feralpisalò. Decidono le reti di Insigne, poi out per infortunio, di Stulac e di Di Francesco.

90'

- 2 set

Cinque minuti di recupero.

90'

- 2 set

palo

PALO DI VASIC! Di Francesco serve un pallone col contagiri per il colpo di testa del centrocampista del Palermo che va vicinissimo al poker!

86'

- 2 set

goal

GOOOOOOOOLLL ESORDIO COL BOTTO PER DI FRANCESCO! TERZO GOL DEL PALERMO! Contropiede tre contro due gestito dall'ex Lecce che vede Soleri a sinistra in area di rigore. Il centravanti scuola Roma è fin troppo altruista e regala il gol al debutto a Di Francesco che col mancino cala il tris. 3-0

83'

- 2 set

cambio

Termina i cambi anche Vecchi. Fuori Compagnon, dentro Parigini.

80'

- 2 set

cambio

Doppio cambio per Corini che esaurisce le sostituzioni così: escono Di Mariano e Brunori, entrano Soleri e Di Francesco, all'esordio in rosanero.

77'

- 2 set

Controllo in area di Butic che si gira e calcia. Ceccaroni ci mette lo zampino, sarà corner Feralpisalò

72'

- 2 set

cambio

Altre sostituzioni per la formazione di Vecchi. Escono La Mantia e Ferrarini, entrano Butic e Letizia.

70'

- 2 set

occasione

Insiste il Palermo! Dalla bandierina Valente trova il colpo di testa di Ceccaroni ma c'è la grandissima risposta di Pinzignacco! Poi Lucioni calcia sulla ribattuta ma in questo caso la retroguardia ospite fa muro.

65'

- 2 set

ammonizione

Ammonito Fiordilino, ex rosanero oggi alla Feralpisalò, per un tackle duro su Mateju.

63'

- 2 set

cambio

Doppio cambio per Corini. Escono Aurelio ed Henderson, entrano Lund e Vasic.

61'

- 2 set

Destro a giro di Valente che trova una deviazione. Calcio d'angolo Palermo.

57'

- 2 set

cambio

Doppio cambio per la Feralpisalò. Sono usciti Bacchetti e Di Molfetta, sono entrati Hergeligiu e l'ex rosanero Felici

55'

- 2 set

occasione

IL PALERMO VA AD UN PASSO DAL TRIS! Di Mariano vede Segre che calcia con il lob di prima intenzione dal limite dell'area. Pallone che sfiora la traversa!

51'

- 2 set

occasione

COSA SI DIVORA LA FERALPISALO'! Dalla punizione ospite, Pigliacelli esce in maniera incerta, insiste la formazione di Vecchi con la palla che carambola su Ceppitelli che a porta quasi sguarnita manda clamorosamente la sfera al lato.

50'

- 2 set

ammonizione

Prima ammonizione della gara. La riceve Valente per il Palermo. Punizione Feralpisalò.

47'

- 2 set

goal

GOOOOOOLLLL RADDOPPIA IL PALERMO CON STULAC! Segre approfitta dell'ennesimo errore d'impostazione della Feralpisalò, avanza sulla sinistra dove vede l'ingresso del regista sloveno che col destro vede l'angolino più lontano. Primo gol in maglia rosanero per l'ex Empoli e Venezia, 2-0 Palermo.

- 2 set

goal

Le squadre tornano in campo e si ricomincia. Nessun cambio per ambedue le formazioni, ricordando la sostituzione di Insigne per Valente a fine primo tempo.

- 2 set

goal

Finisce qui il primo tempo. Palermo avanti di una rete grazie al gol di Roberto Insigne, uscito dal campo in seguito a causa di problemi fisici. Gara ordinata dei rosanero che hanno concesso poco spazio alla Feralpisalò.

45'

- 2 set

Due minuti di recupero.

41'

- 2 set

cambio

Finisce dunque la partita dell'autore del momentaneo vantaggio rosanero, Roberto Insigne. Al suo posto Corini fa subentrare Nicola Valente.

40'

- 2 set

Problemi probabilmente all'adduttore per Insigne. Corini prepara il cambio.

39'

- 2 set

occasione

Rinvio sbagliato della difesa della Feralpisalò in pressing su Insigne, il pallone arriva a Stulac che con la punta sfiora il palo!

37'

- 2 set

Si fa vedere la Feralpisalò. Avanzata centrale di Compagnon, serie di dribbling e tentativo col mancino dal limite dell'area. Pallone sul fondo alla sinistra di Pigliacelli ma non di molto!

35'

- 2 set

occasione

BRUNORI SPRECA UN RIGORE IN MOVIMENTO! Un errore della retroguardia della Feralpisalò porta il capitano del Palermo a controllare in totale solitudine un pallone al centro dell'area di rigore. Il destro di Brunori è clamorosamente debole e centrale, preda del portiere.

26'

- 2 set

Monologo Palermo dopo il vantaggio firmato da Insigne ma ancora nessuna ulteriore occasione da segnalare.

16'

- 2 set

goal

GOOOOOOLLLL PALERMO AVANTI CON INSIGNE!! Henderson vede sulla destra il numero 11 rosanero che in area calcia col piatto sinistro di prima intenzione. Un bacetto al palo e il pallone entra in rete. 1-0

11'

- 2 set

occasione

VICINISSIMO AL GOL DEL VANTAGGIO IL PALERMO CON BRUNORI! Verticalizzazione al laser di Di Mariano per la cavalcata centrale del capitano rosanero che entra in area e calcia con la punta! Pallone che sfiora il palo alla destra di Pizzignacco e prima palla gol del match.

9'

- 2 set

Segre nell'area piccola sfiora il palo sul suggerimento di Ceccaroni ma il difensore ex Venezia era in fuorigioco. Niente da fare per il Palermo.

- 2 set

goal

Tutto pronto! Comincia la quarta giornata di Serie B per Palermo e Feralpisalò! Primo pallone toccato dai rosanero con Stulac.

- 2 set

Minuto di raccoglimento per i cinque operai deceduti sul posto di lavoro a Brambizzo.

- 2 set

Le squadre fanno il proprio ingresso in campo! La Feralpisalò indossa la maglia che aveva già mostrato al "Barbera" in Serie C con i volti di Giovanni Falcone e Paolo Borsellino, uno splendido gesto di rispetto tra le due società dimostrato anche dalla coreografia della curva nord.

- 2 set

Queste le formazioni ufficiali della gara Palermo-Feralpisalò, valevole per la 4a giornata del Campionato Serie BKT 2023-2024, in programma alle ore 18.30.

PALERMO: 22 Pigliacelli, 5 Lucioni, 6 Stulac, 8 Segre, 9 Brunori (C.), 10 Di Mariano, 11 Insigne, 31 Aurelio, 32 Ceccaroni, 37 Mateju, 53 Henderson.

A disposizione: 1 Desplanches, 2 Graves, 3 Lund, 4 Gomes, 7 Mancuso, 15 Marconi, 17 Di Francesco, 18 Nedelcearu, 20 Vasic, 27 Soleri, 30 Valente, 80 Coulibaly.

Allenatore: Corini.

 

FERALPISALÒ: 1 Pizzignacco, 2 Ferrarini, 6 Bacchetti, 8 Balestrero (C.), 10 Di Molfetta, 14 Compagnon, 16 Fiordilino, 19 Pilati, 23 Ceppitelli, 87 Martella, 91 La Mantia.

A disposizione: 34 Minelli, 61 Volpe, 3 Tonetto, 9 Butic, 20 Zennaro, 25 Sau, 27 Libera, 66 Bergonzi, 70 Parigini, 77 Gjyla, 94 Letizia, 97 Felici. 

Allenatore: Vecchi.

Alle ore 18.30 gli uomini di Eugenio Corini affronteranno la Feralpisalò nella gara valida per la quarta giornata di campionato di Serie B 2023/2024 al "Renzo Barbera". Segui la diretta testuale del match su Mediagol.it. Al termine della sfida sul nostro portale anche tutte le interviste ai protagonisti.

COMMENTI POST PARTITA:

Al termine della gara spazio ai commenti dei tifosi che potranno esprimere la propria opinione e confrontarsi con gli altri amici sportivi di Mediagol.it Entra nella nostra community (clicca qui) 

Abbiamo anche una community su Telegram. Clicca qui per entrare: https://t.me/palermoclub

tutte le notizie di