Tutto pronto per Modena-Palermo.
serie b
LIVE SERIE B, Modena-Palermo 0-2: segui la diretta testuale di Mediagol.it
- 7 ott
0-2! Finisce qui la partita! Terzo successo consecutivo per il Palermo che esulta davanti agli oltre tremila sostenitori rosanero presenti al "Braglia". Risultato un po' bugiardo per un Modena che, specialmente nella ripresa, ha fatto sudare la compagine di Corini nonostante l'inferiorità numerica. Palermo secondo in classifica ad un solo punto dal Parma.
- 7 ott
GOOOOOLLL IL PALERMO LA CHIUDE CON MANCUSO!! I rosanero trovano il raddoppio in contropiede. Triangolazione tra Brunori e Mancuso, con l'ex Como che fulmina Gagno con un destro rasoterra indirizzato all'angolino basso! 0-2 a tre minuti dalla fine!
- 7 ott
Saranno 6 i minuti di recupero. Minuti di sofferenza per il Palermo al momento schiacciato all'indietro ed in attesa di far male nelle ripartenze.
- 7 ott
Continua ad attaccare il Modena. Falcinelli dal lato corto dell'area scarica all'indietro per Guiebre. Il suo sinistro termina sul fondo.
- 7 ott
Il Modena insiste e non sembra una squadra in inferiorità numerica. Gerli carica il destro a giro dalla distanza. Pallone sul fondo.
- 7 ott
Sostituzioni terminate anche per il Modena. Esce Cotali ed entra Guiebre.
- 7 ott
Doppia sostituzione in casa Palermo. Entrano Mancuso e Stulac, escono Di Francesco e Insigne. Corini termina i cambi.
- 7 ott
Ammonizione per Duca che stava per lasciarsi scappare Di Francesco in ripartenza. Scintille tra i due, con anche l'attaccante rosanero a ricevere il cartellino.
- 7 ott
IL MODENA NON E' MICA SPARITO! Cross di Cotali e sul secondo palo c'è la volée di Ponsi che però non trova la porta da posizione defilata ma ravvicinata.
- 7 ott
Triplo cambio in casa Palermo. Escono Lund, Henderson e Coulibaly, entrano Aurelio, Vasic e Segre.
- 7 ott
Chance Modena! Coulibaly non riesce a controllare la sfera e ne approfitta Magnino che va a calciare centralmente. Pigliacelli c'è.
- 7 ott
Ammonizione anche per Coulibaly del Palermo che ha interrotto con un pestone una ripartenza modenese a centrocampo.
- 7 ott
Doppio cambio in casa Modena. Entrano Falcinelli e Riccio, escono Manconi e Tremolada.
- 7 ott
PALERMO A CENTIMETRI DAL RADDOPPIO! Brunori riceve palla spalle alla porta, si gira nonostante la marcatura asfissiante e quasi dalla linea di fondo riesce a calciare. Il pallone attraversa tutto lo specchio della porta e termina sul fondo di pochissimo.
- 7 ott
Manconi entra in scivolata su Mateju. Ammonito l'attaccante gialloblù.
- 7 ott
Ancora pericoloso il Palermo. Cross di Di Francesco, Brunori pensa all'acrobazia ma poi lascia ad Insigne che però con il destro non riesce ad inquadrare la porta di Gagno.
- 7 ott
Problemi per Lund del Palermo che però sembra intenzionato a proseguire la propria partita.
- 7 ott
GOOOOOOLLLL HENDERSON PORTA AVANTI IL PALERMO!! Inizio del secondo tempo letale degli uomini di Corini. Inserimento di Di Francesco, pallone girato per Brunori, la difesa modenese serve involontariamente la sfera allo scozzese che col mancino al volo conclude splendidamente a rete! Rosanero avanti 0-1.
- 7 ott
Sostituzione Modena prima dell'inizio della ripresa. Fuori Palumbo e dentro Duca
- 7 ott
Le squadre rientrano in campo. Ricomincia Modena-Palermo, con i padroni di casa che preparano un cambio.
- 7 ott
Finisce la prima frazione di gioco con il risultato ancora clamorosamente sullo zero a zero nonostante diverse occasioni da ambo le parti. Palermo che dopo aver acquisito la superiorità numerica, data l'espulsione del modenese Oukhadda, è riuscito a costruire tre limpide occasioni con la traversa di Brunori ed i tentativi da rivedere di Coulibaly e Insigne. Modena pericoloso nel finale del primo tempo e precedentemente all'espulsione con il colpo di testa di Magnino che ha visto la gran risposta di Pigliacelli.
- 7 ott
Sinistro di Palumbo! Pallone sul fondo ma ancora Modena pericoloso in questo ultimo scorcio del primo tempo.
- 7 ott
A pochi centimetri dal vantaggio il Modena! Sale più in alto di tutti Zaro in una mischia da calcio d'angolo ed il pallone termina al lato di poco!
- 7 ott
Quattro minuti di recupero ci separano dall'intervallo.
- 7 ott
Primo cartellino in casa Palermo. Lo riceve Lucioni.
- 7 ott
ALTRA INCREDIBILE OCCASIONE PER IL PALERMO! Cross in area di Ceccaroni che vede Insigne da solo ma il colpo di testa da posizione ravvicinata dell'11 rosanero si alza sopra la traversa. Graziato ancora una volta il Modena.
- 7 ott
COSA SPRECA IL PALERMO! Lund si propone in area di rigore e serve il pallone teso in mezzo. Insigne non controlla benissimo, il pallone sfila a Coulibaly che clamorosamente non solo non riesce a calciare verso la porta nell'area piccola ma addirittura la appoggia alla difesa del Modena che ringrazia.
- 7 ott
Cooling break. Le due squadre rifiatano, si rinfrescano e riordinano le idee. Il Modena dovrà giocare praticamente un'ora di gioco in inferiorità numerica a meno di ulteriori svolte.
- 7 ott
Calcio di punizione per il Palermo con il destro di Henderson che rimbalza sul terreno. Gagno si allunga alla sua destra e si rifugia in calcio d'angolo.
- 7 ott
Corre ai ripari il Modena. Fuori Bonfanti e dentro Cotali. Cambio forzato per Bianco costretto a coprire il buco in difesa.
- 7 ott
ESPULSO OUKHADDA! MODENA IN DIECI UOMINI! Filtrante splendido di Brunori per Di Francesco pronto a presentarsi a tu per tu in area. Ex Lecce strattonato ed il difensore gialloblù riceve un cartellino rosso dal momento che era una chiara occasione da gol.
- 7 ott
CHE PARATA DI PIGLIACELLI!MODENA VICINO AL VANTAGGIO! Cross dalla sinistra di Bonfanti che vede sul secondo palo il colpo di testa da posizione ravvicinata di Magnino. Riflessi strepitosi da parte del portiere del Palermo.
- 7 ott
Occasione Modena! Mischia in area di rigore e Zaro di testa non riesce ad inquadrare la porta di Pigliacelli da buona posizione.
- 7 ott
TRAVERSA INCREDIBILE DEL PALERMO! I rosa sfruttano la disattenzione avversaria ed Henderson in area è fin troppo altruista servendo a sinistra un Brunori liberissimo che a botta sicura si divora un rigore in movimento centrando in pieno il legno.
- 7 ott
Prima conclusione verso la porta di Gagno da parte del Palermo. Cross dalla sinistra di Henderson a cercare il colpo di testa di Di Francesco! Non la specialità della casa anche se è riuscito ad inquadrare lo specchio della porta. Gagno blocca.
- 7 ott
Timido tentativo del Modena. Palumbo raccoglie una palla riciclata dal corner e dal limite dell'area prova il destro schiacciato che però non trova la porta.
- 7 ott
Fischio d'inizio! Comincia Modena-Palermo con il primo pallone della gara toccato dai "canarini".
- 7 ott
Le squadre entrano in campo! Il Palermo in tenuta total white con la striscia obliqua azzurra a richiamare il City, mentre il Modena in gialloblù classico casalingo.
- 7 ott
Spettacolo rosanero al "Braglia", con i tifosi palermitani che si fanno sentire anche più dei "padroni di casa".
- 7 ott
Arbitro: Aureliano (Bologna)
Assistenti: Bercigli (Firenze) - Trasciatti (Foligno)
Quarto Ufficiale: Catanoso (Reggio Calabria)
VAR: Abbattista (Molfetta)
AVAR: Pagnotta (Nocera Inferiore)
- 7 ott
A disposizione di Corini per il Palermo: 1 Desplanches, 13 Kanuric, 2 Graves, 6 Stulac, 7 Mancuso, 8 Segre, 15 Marconi, 18 Nedelcearu, 20 Vasic, 27 Soleri, 31 Aurelio
- 7 ott
A disposizione di Bianco per il Modena: 12 Seculin, 4 Pergreffi, 7 Duca, 8 Guiebre, 11 Falcinelli, 21 Giovannini, 23 Battistella, 24 Vukusic, 27 Riccio, 29 Cotali, 42 Mondele, 90 Abiuso
- 7 ott
Queste le formazioni ufficiali della gara Modena-Palermo, valevole per la 9a giornata del Campionato Serie BKT 2023-2024, in programma alle ore 14:
MODENA: 26 Gagno, 3 Ponsi, 5 Palumbo, 6 Magnino, 9 Bonfanti, 10 Tremolada, 16 Gerli (cap.), 17 Manconi, 19 Zaro, 33 Cauz, 99 Oukhadda
PALERMO: 22 Pigliacelli, 3 Lund, 4 Gomes, 5 Lucioni, 9 Brunori (cap.), 11 Insigne, 17 Di Francesco, 32 Ceccaroni, 37 Mateju, 53 Henderson, 80 Coulibaly
Alle ore 14.00 gli uomini di Eugenio Corini affronteranno il Modena nella gara valida per la nona giornata di campionato di Serie B 2023/2024 al "Braglia". Segui la diretta testuale del match su Mediagol.it. Al termine della sfida sul nostro portale anche tutte le interviste ai protagonisti.
COMMENTI POST PARTITA:
-Facebook (https://www.facebook.com/mediagolNews)
-Twitter (https://twitter.com/Mediagol)
-Instagram (https://instagram.com/Mediagol)
Al termine della gara spazio ai commenti dei tifosi che potranno esprimere la propria opinione e confrontarsi con gli altri amici sportivi di Mediagol.it Entra nella nostra community (clicca qui)
Abbiamo anche una community su Telegram. Clicca qui per entrare: https://t.me/palermoclub
© RIPRODUZIONE RISERVATA