serie b

LIVE Ritiro Palermo, Vasic si presenta in conferenza stampa: segui la diretta

Palermo
Aljosa Vasic, nuovo centrocampista del Palermo Calcio, interverrà in conferenza stampa per presentarsi alla stampa e ai suoi nuovi tifosi rosanero.
Mediagol ⚽️️

Il Palermo di Eugenio Corini svolgerà il proprio ritiro estivo in Trentino Alto Adige a partire dal 9 luglio fino al 4 agosto. L'intero gruppo rosanero eseguirà la preparazione pre-campionato nella provincia di Trento tra le località di Pinzolo e Ronzone, utilizzando hotel e strutture sportive di alta qualità, già sede di molti ritiri estivi per club italiani di prima fascia.

-
RITIRO PALERMO 2023
VASIC IN CONFERENZA STAMPA

- 12 lug

TERMINA QUI LA CONFERENZA STAMPA DI VASIC

- 12 lug

“Nazionale? Spero che giocare a Palermo mi aiuti ad andarci. Io aspetterei la Nazionale serba, speriamo che un giorno possano chiamarmi. Numero di maglia? Non l'ho ancora scelto. Soleri? Ci ho giocato insieme nel Padova, Edoardo è un ragazzo eccezionale. Si lavora e questo mi piace. Mi sto integrando anche a livello di gioco per acquisire il ritmo della squadra. Si pretende tanto ed è giusto così. Palermo ha tanti tifosi e questo ci darà la spinta per fare le cose ancora più in grande. Per noi è importantissimo avere i tifosi al nostro fianco"

- 12 lug

“Esultanza? Il mio soprannome è Alo, in serbo significa pronto. Il gesto della mia esultanza è per far intendere che tutti hanno il loro percorso. Da ragazzino ero molto gracile, l'esultanza è un senso per rispondere alle persone che non credevano in me. Non ero la prima scelta da piccolo e ho trasformato questo nella voglia di lavorare e di credere in me stesso. Sono un ragazzo che ha fatto sempre di testa sua e che ha sempre lavorato per guadagnarsi tutto”

- 12 lug

“Il Palermo ha dimostrato di voler credere in me, questo ha fatto la differenza nella trattativa. Ho deciso subito, Andelkovic mi ha parlato di Palermo. Per me lui è stato importantissimo nel mio percorso di crescita e mi ha sempre parlato bene di Palermo. La Serie B per me è uno step in avanti, un giorno vorrò giocare in Serie A. Il Palermo ha ambizione e fa le cose per bene”

- 12 lug

“Sono sempre stato un giocatore duttile, faccio sia fase difensiva che offensiva. Ho fatto diversi ruoli e ho imparato sia a difendere che ad attaccare. Lo scorso anno giocavo da mezzala e mi sono trovato molto bene. Ho iniziato da seconda punta, poi con il tempo mi hanno arretrato a centrocampo e preferisco fare questo ruolo. Sono felice e carico. Quando parli di Palermo parli di storia. Sono carico e voglio fare le cose fatte bene. Il Barbera l'ho visto da fuori, sono stato in vacanza a Palermo lo scorso anno. La spinta del Barbera è incredibile, non vedo l'ora di giocare lì”

- 12 lug

"Stare qui a Palermo per un giovane come me è incredibile. Appena ho sentito che il Palermo mi ha voluto ho detto subito di sì. Posso crescere e sognare in grande qui a Palermo. Cifre del mio cartellino? Sono un ragazzo che lavora in campo e che fa quello che mi chiedono. Darò tutto cercando di dimostrare in campo il mio valore. Ho avuto diversi allenatori in questi tre anni, anche questo mi ha fatto crescere. Ogni allenatore ha una visione diversa. Mandorlini mi ha paragonato a Jorginho perché l'ha avuto. Paragone con Tardelli? Sogno di diventare così forte. Mister Torrente mi ha fatto trovare continuità”

- 12 lug

“La Serie C mi ha aiutato a migliorare l'aspetto fisico, questi tre anni di prima squadra a Padova mi hanno aiutato a prendere il ritmo. Essendo serbo mi sono sempre ispirato a Milinkovic-Savic. La cosa che mi piace di lui è come usa il fisico e come usa la qualità, fa tanti gol e va sempre in area. Io sono un giocatore diverso ma cerco di migliorare anche nelle piccole cose come nella trasmissione dei passaggi. Cerco di limare i dettagli per diventare un calciatore completo"

- 12 lug

"Sono nato a Padova, sono un classe 2002. Ho fatto tutto il settore giovanile a Padova con la parentesi di un anno a Cittadella. Lo scorso anno ho fatto sei mesi a Lecco e quest'anno sono qui a Palermo. Ho guardato la finale playoff tra Padova e Palermo all'Euganeo. Posso e devo migliorare in tutto. Sono un giocatore che dà tutto per la maglia e che lotta. Cerco di fare delle giocate cercando di dare sempre il massimo”

- 12 lug

INIZIA LA CONFERENZA STAMPA DI VASIC

10.10

- 12 lug

Aljosa Vasic, nuovo centrocampista del Palermo Calcio, interverrà in conferenza stampa alle ore 12.45 circa per presentarsi alla stampa e ai suoi nuovi tifosi rosanero

La copertura di Mediagol.it è totale con gli aggiornamenti minuto per minuto, i video e le foto dal campo, le conferenze stampa e le dirette streaming.

tutte le notizie di