Il Palermo di Eugenio Corini svolgerà il proprio ritiro estivo in Trentino Alto Adige a partire dal 9 luglio fino al 4 agosto. L'intero gruppo rosanero eseguirà la preparazione pre-campionato nella provincia di Trento tra le località di Pinzolo e Ronzone, utilizzando hotel e strutture sportive di alta qualità, già sede di molti ritiri estivi per club italiani di prima fascia.
serie b
LIVE Ritiro Palermo, Desplanches si presenta in conferenza stampa: segui la diretta
- 20 lug
TERMINA QUI LA CONFERENZA STAMPA DI SEBASTIANO DESPLANCHES
- 20 lug
“Di Mariano mi chiama Blanco? Tutti mi chiamano Blanco (ride, ndr). Io arrivo qua con tanta voglia di lavorare, il mister ha già chiarito le gerarchie. Non mi piace troppo pensare a quello che accadrà, preferisco lavorare giorno dopo giorno. Il Milan ha scelto di mandarmi a Vicenza, rispetto la scelta. La Nazionale maggiore? Il sogno di tutti i giovani è quello di difendere i pali della Nazionale maggiore, devo lavorare giorno dopo giorno. Prima devo iniziare a giocare in Serie B, si vedrà in futuro. Sono felice di essere qua. Sono arrivato da poco, ho visto solo la partita di ieri”
- 20 lug
“Avere un portiere esperto come Mirko mi aiuterà a crescere, come già detto in passato mi ritengo un portiere senza grosse lacune. Sono giovane e devo lavorare. Mi sembra veramente un bel gruppo, ho legato un po’ più con i giovani. Anche i più esperti sono molto simpatici. Sirigu e Sorrentino sono i due portieri più grandi della storia del Palermo, non sarebbe male rivivere quello che hanno fatto loro”
- 20 lug
“Il mister è stato chiaro, dovrò lavorare per farmi trovare pronto. Mondiale Under 20 ha avuto un impatto importante, ho fatto un cambiamento da C a Serie B. Un'esperienza che mi porterò dietro per tutta la vita. Devo accantonare questa esperienza e pensare al mio futuro. È stata una scelta dello staff, arrivo da più di un mese di stop. Fare palestra e fare campo sono due allenamenti diversi. Volevo ringraziare Tedino per la fiducia dello scorso anno, ci siamo sentiti e mi ha fatto un grande in bocca al lupo”
- 20 lug
“Ho scelto Palermo perché è una piazza storica, sono felicissimo di essere qua. Quando mi è arrivata la chiamata non ho esitato un attimo ad accettare. Un gruppo calcistico come il City Group è una cosa in più che ci dà sicurezza e ci permette di essere nella posizione migliore per giocare a calcio. Arrivo qua in punta di piedi con tanta voglia di lavorare”
- 20 lug
INIZIA LA CONFERENZA STAMPA DI SEBASTIANO DESPLANCHES
- 16 lug
Sebastiano Desplanches, nuovo portiere del Palermo Calcio, interverrà in conferenza stampa per presentarsi alla stampa e ai suoi nuovi tifosi rosanero
La copertura di Mediagol.it è totale con gli aggiornamenti minuto per minuto, i video e le foto dal campo, le conferenze stampa e le dirette streaming.
© RIPRODUZIONE RISERVATA