Ultimo mese storico per il Catania Calcio. Dopo il fallimento, maturato quasi un anno fa con la retrocessione in Serie D, il nuovo sodalizio guidato dal patron Pelligra guadagna la promozione in C con sei giornate d'anticipo. Cavalcata trionfale della compagine del tecnico Giovanni Ferraro, che ha condotto i suoi alla vittoria del girone I di Serie D e attualmente conserva venti punti di vantaggio sulla seconda classificata.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
LE DICHIARAZIONI
Catania, Ferraro: “Siamo una grande squadra. Futuro? Siamo tutti in discussione”
Le dichiarazioni di Giovanni Ferraro, allenatore del Catania neopromosso in Serie C
Intervenuto a margine della vittoria contro il Lamezia Terme, l'allenatore rossoazzurro ha rilasciato alcune dichiarazioni a proposito della stagione che si avvia alla conclusione:
LEGGI ANCHE
"Preferisco parlare del presente, non del futuro. Mancano ancora tante partite ufficiali e penseremo alle vacanze quando saranno finiti tutti gli impegni. La mia conferma? La società lo ha già detto, siamo tutti in discussione. Io sono felice perché, insieme allo staff, posso contare su una dirigenza che mi aiuta a gestire il gruppo. Siamo una grande squadra e il Catania è più importante di tutto il resto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA