Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE C GIRONE C

Catania-Crotone 0-1: colpo Zauli al Massimino! Tribuzzi mette ko Tabbiani al debutto

Crotone
Al Massimino è andata di scena la sfida valida per la prima giornata del campionato di Serie C, tra il Catania di Tabbiani ed il Crotone di Zauli
⚽️

Allo stadio Massimino è andato di scena il match valido per la 1a giornata del campionato di Serie C, tra il Catania di Luca Tabbiani contro il Crotone del tecnico Lamberto Zauli, confermato nonostante l'eliminazione ai playoff dello scorso anno.

La prima frazione di gioco è stata frizzante e godibile, tra due compagini che si daranno battagli al vertice nel girone C di Lega Pro. Meglio la squadra dell'ex Fiorenzuola, trascinata dall’entusiasmo del pubblico etneo, ma fermata in due occasioni dai legni colpiti prima da Rapisarda e poi da Zammarini. Due invece gli squilli del club ospite, entrambi da fuori area, che non hanno creato troppi problemi a Livieri. Nella ripresa, il subentrato Di Carmine sfiora il vantaggio al 64' e il Crotone due giri d'orologio dopo la sblocca! Apre le danze Tribuzzi, che stacca in maniera imponente sul cross da destra di D’Ursi, che non lascia scampo al portiere avversario. La traversa di Chiricò e l'errore da due passi di Curado costeranno il primo ko a Tabbiani, che esce dalla prima giornata di campionato, comunque, con diversi spunti positivi.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.