Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

sampdoria

Zamparini replica a Ferrero: “La Gumina? Lo ha perso perché ha trovato presidente più bravo di lui”

Zamparini replica a Ferrero: “La Gumina? Lo ha perso perché ha trovato presidente più bravo di lui”

Il patron rosanero: "Certamente vengo da un altro mondo: che non è come il suo, quello del cinema"

Mediagol0

Dopo le frecciatine di Massimo Ferrero al patron del Palermo, puntuale è arrivata la replica di Maurizio Zamparini al presidente della Sampdoria.

L'ufficialità del talento palermitano Antonino La Gumina, passato venerdì all’Empoli, non è stata digerita dal numero uno blucerchiato, interessato da tempo al bomber, che questa mattina in un'intervista al Secolo XIX ha espresso tutta la propria delusione per la trattativa sfumata con il Palermo, lasciando intendere un comportamento poco serio della società rosanero.

L’attaccante classe ‘96 ha lasciato a titolo definitivo i rosanero dopo una brillante stagione e ha sottoscritto un contratto con il club toscano fino al 2023. Una trattativa che, di fatto, è decollata nel giro di pochi giorni, lasciando la Sampdoria con un pugno di mosche in mano, facendo arrabbiare moltissimo il presidente blucerchiato Massimo Ferrero.

“Mi arrabbio perché La Gumina mi è stato segnalato da Osti tre mesi fa quando quasi nessuno lo conosceva, allora abbiamo preso i primi contatti con il Palermo e sembrava non ci fosse alcun problema. Poi in pochi mesi il suo prezzo è via via proliferato fino alla beffa finale di vederlo finire all’Empoli. Ognuno si comporta come crede, io però vengo da un altro mondo”, sono state le sue parole indirizzate al patron Maurizio Zamparini.

A stretto giro di posta è arrivata la replica di Zamparini riportata da Mediagol:

"Certamente vengo da un altro mondo: che non è come il suo, quello del cinema. La Gumina lo ha perso lui perché ha trovato un presidente più bravo di lui, ovvero quello dell'Empoli".

tutte le notizie di