palermo

PSG, la promessa di Al-Khelaïfi: Neymar libero di volare a Madrid se porta la Champions League a Parigi…

PSG, la promessa di Al-Khelaïfi: Neymar libero di volare a Madrid se porta la Champions League a Parigi…

Dal Brasile la news di mercato: il Presidente del Paris Saint-Germain, Nasser Al-Khelaïfi, avrebbe promesso a Neymar che, in caso di vittoria della Champions League in questa stagione, durante la sessione di calciomercato estiva gli permetterà...

Mediagol97

Una bomba di mercato quella che giunge direttamente dal Brasile.

Secondo quanto riportato dal portale carioca goal.com, il quale cita delle fonti molto vicine al giocatore in questione, il Presidente del Paris Saint-Germain, Nasser Al-Khelaïfi, avrebbe promesso al proprio asso brasiliano Neymar che, in caso di vittoria della Champions League da parte del club parigino in questa stagione, durante la sessione di calciomercato estiva gli permetterà di cambiare casacca e trasferirsi dove meglio crede.

Da diverse settimane ormai rimbalza la notizia secondo cui O'Ney sarebbe già stufo e deluso dal livello di gioco proposto dalla Ligue 1, e avrebbe forte nostalgia della tanto cara Liga spagnola, dove ad attenderlo ci sarebbe il Real Madrid di Florentino Perez, che lo vuole fortemente portare all'ombra del Santiago Bernabeu per la prossima stagione, in cerca di riscatto dopo le tante delusioni vissute dai tifosi blancos dall'inizio di questo campionato. Il Presidente Al-Khelaïfi è cosciente della possibilità che Neymar chieda la cessione a fine stagione, e a questo punto (sempre secondo quanto riporta il portale brasiliano sopracitato) per cercare di smorzare le tensioni nello spogliatoio avrebbe fatto la seguente promessa al numero 10 carioca: "Se vinciamo la Champions ti lascerò andare dove vuoi".

Una notizia che, se dovesse trovare delle conferme solide, si tratterebbe davvero di uno scoop incredibile per la prossima sessione di calciomercato. Intanto il Real Madrid continua a collezionare risultati negativi (come l'eliminazione dalla Copa del Rey a favore del modesto Leganés), e un giocatore come l'asso brasiliano del PSG potrebbe fare proprio al caso delle merengues per riaccendere l'entusiasmo di un pubblico deluso e arrabbiato, poiché abituato a vedere robe "galattiche". Neymar-Real Madrid prende sempre più corpo, il Presidente Al-Khelaïfi si farà trovare pronto?