Stop anticipato alle vacanze per Javier Pastore, il fantasista argentino è rientrato nelle scorse ore a Parigi.
inter
Pastore, tra PSG e mercato: rientro anticipato a Parigi, allenamento individuale. E l’Inter…
Il ritardo sul rientro previsto aveva fatto infuriare Emery, poi il ritorno anticipato per Pastore e la seduta di allenamento individuale: l'Inter attende, anche se l'argentino ha giurato amore ai francesi
Dopo aver comunicato alla società parigina il ritardo del rientro in gruppo per mercoledì, l'ex Palermo si è presentato quest'oggi al campo di allenamento dei francesi dove è stato accolto dallo staff tecnico. Seduta individuale per il numero 27 che si è impegnato al massimo di rientro dallo stop. Nonostante le voci di mercato, Pastore prosegue il lavoro per farsi trovare pronto all'occorrenza per il tecnico Unai Emery che, nel corso della stagione, lo ha schierato con il contagocce.
Tra campo e mercato, ogni giorno possibili novità per l'argentino che, tra le altre, riceve una corte serrata da parte dell'Inter di Luciano Spalletti. Dopo aver fatto infuriare Emery per il ritardo (con conseguente esclusione dal match di Coupe de France contro il Rennes, vinta 6-1 dai parigini), Pastore avrebbe chiuso le porte ad una possibile cessione a gennaio, nonostante la volontà sia quella di trovare spazio per potersi giocare le giuste carte per una convocazione ai mondiali in Russia. I bookmakers danno per certo l'addio al PSG del Flaco, quote elevate (2.65, secondo Eurobet) per a conferma nel prossimo semestre nella capitale francese. L'Inter è alla finestra, attendendo possibili segnali per riportare Pastore in Italia, dove il suo talento è esploso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA