Montella si è ufficialmente separato dall'Adana Demirspor. Il tecnico italiano con il club turco ha da poco concluso una bella stagione che ha visto la squadra arrivare fino al quarto posto in classifica che consente la partecipazione ai preliminare di Conference League. Sul futuro dell'allenatore ex Fiorentina, Milan e Sampdoria tra le altre, ci potrebbe essere ancora una volta la nazione delle mezzelune. Secondo quanto riportato dalla redazione di "Sky Sport", sulle tracce dell'aereoplanino ci sarebbe il Fenerbahce, che ha salutato Jorge Jesus dopo una stagione in cui ha conquistato la coppa nazionale e un secondo posto in campionato.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
CALCIOMERCATO
Fenerbahce, idea Montella per la panchina. Dzeko in pole, l’agente è in Turchia
Il Fenerbahce starebbe pensando seriamente a Vincenzo Montella per quanto concerne la guida tecnica. Avviati i contatti per Edin Dzeko per l'attacco
Insieme a Vincenzo Montella, alla nota società di Istanbul potrebbe atterrare un'altra figura di spessore del calcio italiano: Edin Dzeko in scadenza di contratto con l'Inter vicecampione d'Europa, starebbe trattando concretamente con i canarini gialli su base biennale. L'agente Alessandro Lucci è nella capitale turca dove probabilmente in giornata ascolterà l'offerta del Fenerbahce per Dzeko, in bilico tra permanenza e addio al club di Milano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA