Il Chelsea alla ricerca di una punta di diamante dopo l'addio forzato di Diego Costa che si è accasato all'Atletico Madrid.
notizie
Chelsea: Conte pensa a Giroud, la stella dei Gunners per illuminare Stamford Bridge
Il tecnico del club londinese avrebbe trovato l'attaccante perfetto per rimediare all'addio di Diego Costa
Stando a diverse indiscrezioni riportate dalla stampa britannica, il tecnico dei blues Antonio Conte starebbe pensando di portare a Stamford Bridge il bomber dell'Arsenal, Olivier Giroud. L'allenatore italiano avrebbe approfittato della cerimonia'The Best FIFA Awards',tenutasi a Londra, per avvicinare l'attaccante francese (vincitore per il miglior gol del 2017) e prospettargli l'idea del trasferimento. Conte avrebbe provato a far leva nell'arco della conversazione sulla precaria situazione del calciatore in seno ai Gunners ed alla sua ipotetica voglia di cambiare maglia in ragione dello scarso impiego in questo inizio di stagione.
Giroud, infatti, non è mai partito titolare nell'undici di Wenger ed ha fin qui messo a segno solo due reti. La possibilità che il trentunenne transalpino si trasferisca al Chelsea non sono poi così remote, tenendo anche in considerazione che il parco attaccanti del club di Abramovich non è al top e che, nonostante il rendimento positivo, Michy Batshuayi, non è considerato un'alternativa valida ad Alvaro Morata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA