calciomercato

Calciomercato Verona, niente B per Henry? Accelerata del Gent per il francese

verona
Il club belga appare in netto vantaggio rispetto alla Cremonese, che resta tuttavia alla finestra in attesa di sviluppi.
⚽️

Possibile futuro in Belgio per Thomas Henry, centravanti ventinovenne dell'Hellas Verona, finito nel mirino di diversi club in questa sessione di mercato.

Nonostante il rientro a fine 2023 dopo il brutto infortunio al crociato, che lo aveva tenuto ai box un anno fa, il calciatore è riuscito a mettersi immediatamente in mostra segnando due gol una volta tornato in campo.

Malgrado questo il futuro della punta classe 94' appare tutt'altro che certo.  Secondo quanto raccolto da TMW, infatti, sulle tracce di Henry c'è il Gent, che lo riporterebbe volentieri in Belgio, dove ha già militato tra il 2018 e il 2021. Il profilo di Henry, nei giorni scorsi, era stato accostato - oltre che al Palermo - anche alla Cremonese: rimasta attualmente indietro rispetto al club belga, sebbene ancora in corsa per aggiudicarsi le prestazioni del centravanti. 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.