Calciomercato PSG: futuro in Turchia per Pastore? L’argentino ex Palermo…

Calciomercato PSG: futuro in Turchia per Pastore? L’argentino ex Palermo…

Che Javier Pastore vada via dal Paris Saint-Germain durante la sessione estiva del calciomercato è ormai quasi una certezza: ma potrebbe non essere l’Italia (ed in particolare l’Inter) la prossima destinazione dell’ex rosanero…

Che Javier Pastore vada via dal Paris Saint-Germain durante la sessione estiva del calciomercato è ormai quasi una certezza.

Ma potrebbe non essere l’Italia (ed in particolare l’Inter) la sua prossima destinazione. Stando a quanto riportato dal portale Aksam, potrebbe essere in Turchia il futuro del “Flaco” ex Palermo. In particolare, sulle tracce dell’argentino per quest’estate, ci sarebbe proprio il club turco del Besiktas.

La squadra di Istanbul avrebbe individuato nel trequartista ex rosanero il giocatore ideale per sostituire Talisca, anche lui centrocampista offensivo, in prestito dal Benfica e che al termine della stagione dovrebbe far ritorno nella squadra di Lisbona. Le cifre, tuttavia, non sembrano favorire l’accordo fra le due società: il Besiktas infatti, avrebbe messo sul piatto circa 10 milioni di euro, a fronte dei 15 richiesti dal Psg.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Toni Mabbut - 2 anni fa

    io per 5 milioni all’anno per 6 anni mi sarei rovinato altrettanto e penso anche tu. detto questo credo che non fosse tutto sto campionissimo altrimenti sarebbe il 10 della nazionale argentina e invece a malapena gioca nel club.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Gaetano Marotta - 2 anni fa

    Questo a Parigi si è rovinato. Spesso seguire i soldi, piuttosto che andare in squadre si con soldi ma con storie e blasone, non porta a niente. Ha enormi qualità Pastore ma purtroppo ha vinto meno rispetto a quanto ci si poteva aspettare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy