Nasser Al-Khelaifi, presidente del Paris Saint Germain, ha escluso, in un’intervista rilasciata al quotidiano La Stampa, un possibile interessamento del club francese nei confronti dell’attaccante argentino Paulo Dybala.
serie a
Calciomercato Psg, Al-Khelaifi smentisce: “Dybala? Ci sono tanti buoni giocatori in Serie A…”
Il presidente del Paris Saint Germain ha smentito un possibile avvicinamento del club francese all’attaccante Paulo Dybala.
Secondo alcune voci di mercato, infatti, il centravanti della Juventus, a seguito di un periodo di crisi che ha condizionato le sue prestazioni con la maglia bianconera, era stato più volte vicino ad un accordo con i parigini. Tuttavia, ad oggi sembra che l’argentino, che ha recentemente rimediato un infortunio muscolare alla coscia destra e che sarà per questo costretto a restare fuori dal campo per almeno un mese, continuerà la sua avventura nella compagine di Massimiliano Allegri almeno fino al termine della stagione.
“Be’, la verità è che ci sono un sacco di buoni giocatori nella vostra serie A, non solo Dybala. Se saremo interessati a lui chiameremo la Juventus... Agnelli è un caro amico, ci siamo sentiti altre volte, ma posso dirle che non è Dybala, al momento, la chiave per il futuro del PSG.” – Ha commentato Al-Khelaifi.
Il numero uno della società francese si è espresso, inoltre, a proposito di un possibile cambiamento sulla panchina del Paris Saint Germain a favore di un tecnico italiano:
“Conte o Ancelotti al PSG? In Italia avete ottimi giocatori, ottimi club, ottimi allenatori. Ma per il momento siamo felici con il nostro allenatore, Emery.”
© RIPRODUZIONE RISERVATA