Calciomercato Liverpool, Salah dice no a Juventus e Real Madrid: il futuro dell’egiziano…

Calciomercato Liverpool, Salah dice no a Juventus e Real Madrid: il futuro dell’egiziano…

Mohamed Salah, secondo quanto riportano i media inglesi, avrebbe rifiutato delle maxi-offerte da parte di Juventus e Real Madrid: il suo futuro è ancora un rebus

Il futuro di Mohamed Salah è ancora un rebus.

L’attaccante egiziano di proprietà del Liverpool, dopo aver conquistato la Champions League, sembrava nei giorni scorsi essere pronto a lasciare i Reds. La società infatti pareva disposta a privarsi dell’asso, complice il rapporto mai idilliaco e nuovamente ai ferri corti con il tecnico Jurgen Klopp. Il giocatore aveva già fatto gola a numerosi club, nonostante la richiesta piuttosto proibitiva degli inglesi: oltre 200 milioni di euro. JuventusReal MadridParis Saint-Germain, in particolare, sembravano pronte a farsi avanti al fine di aggiudicarsi Momo e arricchire il reparto offensivo. Tuttavia, secondo quanto riportato nelle scorse ore dai media inglesi, non è ancora ora per la Premier League di salutare il campione d’Europa, che in questa stagione ha collezionato 38 presenze e 22 reti.

VIDEO Tottenham-Liverpool, rigore lampo in Champions League: Salah, un gol da record

Il Liverpool, infatti, come si legge sull’edizione odierna di The Mirror, avrebbe rifiutato le offerte di Juventus Real Madrid per il cartellino di Mohamed Salah, che si aggiravano intorno ai 150 milioni di euro. Non c’è l’intesa sul prezzo, dunque, ma non è ancora chiaro se i club interessati possano essere disposti ad alzare l’asticella al fine di aggiudicarsi la stella egiziana. Per ora, però, l’attaccante sembra essere destinato a restare ai Reds per un’altra stagione, in attesa di riparlarne in occasione della sessione di mercato estiva del 2020. Anche gli eventuali attriti con il tecnico Jurgen Klopp saranno nuovamente placati per il bene della squadra, che si sta preparando per una nuova stagione, nel corso della quale Momo potrà essere fondamentale per puntare ai vertici.

VIDEO Liverpool, Salah show: l’ex Roma segna anche al robot su punizione

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy