notizie

Calciomercato: Juventus, attenta! Il Real Madrid ti ruba la Joya, pronta una mega offerta dei Blancos per Dybala

Calciomercato: Juventus, attenta! Il Real Madrid ti ruba la Joya, pronta una mega offerta dei Blancos per Dybala

Il Real Madrid, secondo una rivista spagnola, sarebbe pronto a sborsare una cifra shock per accaparrarsi il numero 10 della Juventus

Mediagol8

E' un momento tutt'altro che positivo per Paulo Dybala.

Il talento originario di Laguna Larga aveva iniziato la stagione da vero e proprio uomo copertina. Numeri da urlo, gol, assist e prestazioni degne di nota che non passavano certamente inosservate. Poi, dopo quei due penalty sbagliati contro Atalanta e Lazio, qualcosa è cambiato. Le ultime gare, l'attaccante della Juventus sembra averle giocate con addosso il tipico 'vorrei ma non riesco'. Ciò nonostante, l'argentino continua ad essere oggetto dei desideri di diversi top-club europei.

Non è una novità: il sogno di Paulo Dybala è sempre stato quello di giocare al fianco di Lionel Messi al Barcellona. Dichiarazioni, quelle rilasciate dal calciatore a più riprese, che non hanno mai lasciato spazio ad interpretazioni. Eppure, il futuro della Joya potrebbe essere sia lontano dalla Juventus, sia lontano dai blaugrana.

Secondo la rivista spagnola 'Don Balon' - infatti - la società pronta a fare follie per l'ex Palermo è il Real Madrid. L'idea della dirigenza dei Blancos sarebbe quella di mettere sul piatto ben 200 milioni di euro, più il cartellino di Carlos Henrique Casemiro come contropartita tecnica. Il centrocampista è sicuramente un elemento di valore, utile alla causa, con il Real sarebbe comunque pronto a sacrificarlo pur di arrivare al centravanti. L'offerta non si può dire che non sia allettante, e potrebbe di fatto far vacillare la dirigenza bianconera.

In caso di riuscita dell'operazione, il club di Florentino Perez aggiungerebbe un altro prezzo pregiatissimo alla collezione di campioni già presenti in organico. Ed inoltre avrebbe il sostituito ideale di Gareth Bale, sempre più spesso vittima di infortuni. Tuttavia, vista la vastità di proporzioni di questa operazione di mercato, l'offerta con molta probabilità verrà presentata durante la prossima sessione estiva di calciomercato.

La Juventus dunque potrà dormire sonni tranquilli, almeno per il momento...

tutte le notizie di